Kristen Stewart, amiamo il tuo modo di indossare il tweed Chanel

Ricordate l’aria bon ton del tweed Chanel? Ebbene, dimenticatela, perché Kristen Stewart riscrive il modo di indossarlo e lo rende audace e assolutamente d’impatto. 

kristen Stewart tweed Chanel
Kristen Stewart (Screenshot Instagram)

Inutile dire che noi fashioniste siamo già tutte pazze per il tweed sfoggiato da Kristen Stewart. Indossato a Cannes, rappresenta un outfit di prima scelta per la Primavera 2022 e un richiamo nostalgico agli Anni ’70.

Con il suo look colorato e decisamente d’impatto, Kristen ha partecipato al Festival di Cannes, concorrendo con il film Crimes of the Future. Il dramma di fantascienza racconta di un futuro distopico nel quale le persone hanno l’opportunità di usare la tecnologica per modificare il proprio corpo e smettere di provare dolore.

Ricco di scene forti, il film di David Cronenberg non ha ancora una data fissata per la sua uscita in Italia. Mentre attendiamo il suo arrivo, ci godiamo la vista di Kristen Stewart al photocall sulla Croisette, con indosso un completo della stessa audacia della pellicola, presentato qualche settimana fa a Monte Carlo con l’ultima collezione Cruise 2023 di Chanel.

Kristen Stewart incantevole con il tweed dell’ultima collezione Chanel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristen Stewart (@kristenstewartx)

Un tweed di Chanel non è mai stato tanto glamour! Kristen Stewart si è lasciata scattare delle immagini sulla Croisette mentre indossava questa jumpsuit in tweed dalle tonalità del rosso e del bianco, ispirate al mondo della Formula Uno. La maison francese, di cui Kristen è ambassador, ha voluto rendere omaggio al Principato monegasco che ha ospitato la collezione 2022.

Leggi anche -> Tagli capelli al Festival di Cannes 2022, questo stile spopola tra le dive

Il bello di una jumpsuit è proprio quello di dover indossare un unico pezzo, senza preoccuparsi degli abbinamenti: è un jolly da giocarsi in queste stagioni di transizione, semplice e comodo.

Quella firmata Chanel richiama gli Anni ’70, facendo tornare in mente musica, balli e feste all’insegna dell’eccentrico e del brillantinato.
Per indossarla seguendo lo stile dell’attrice di Twilight, via libera al “sotto il vestito niente”: tipico dell’audacia di Kristen! In questo modo la lasciamo leggermente aperta, per mostrare la scollatura con fare vedo-non-vedo senza cadere nel volgare.
Imitando lo stile ribelle della Stewart, sistemiamo i capelli da una parte, indossiamo occhiali da sole aviator con lenti gialle e completiamo l’outfit con un paio di stivali platform, altro perfetto richiamo agli anni dei figli dei fiori.

Leggi anche -> A Cannes arriva il biopic Elvis: tutti i costumi più belli del film sul “Re del Rock”

La jumpsuit Chanel può anche essere personalizzata con una mini bag a tracolla e dei gioielli: il retrò non è mai abbastanza!

Impostazioni privacy