Seno piccolo, come valorizzarlo? I 5 segreti delle star di Hollywood

Seno piccolo, come valorizzarlo al meglio? Anche le star di Hollywood preferiscono evitare il chirurgo plastico con qualche trucco!

seno piccolo come valorizzarlo consigli
(Antonio Conte – Pexels)

Come valorizzare un seno piatto? C’è chi ricorre al chirurgo plastico e chi si accetta, ben consapevole che il seno piccolo è elegante, come hanno dimostrato sul red carpet le star di Hollywood presenti al Festival di Cannes. La moda delle maggiorate ha lasciato il posto a una moda più inclusiva, dove ognuno può essere come vuole e valorizzarsi con gli abiti adatti. A questo scopo sono nati i reggiseni che valorizzano il seno piccolo ma non solo.

Infatti, le star di Hollywood hanno delle piccole strategie nel cassetto, che sfoderano ogni volta che c’è un’occasione speciale. Se lo fanno loro, perché non dovresti farlo tu per mostrarti al meglio? Sveliamo questi straordinari segreti per copiarli in vista dell’estate!

Seno piccolo, come valorizzarlo? Copiando le star sul red carpet, ecco come!

seno piccolo come valorizzarlo cosa fanno star
(Karolina Grabowska – Pexels)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE -> Addio al botulino: la soluzione è più semplice di quanto pensi!

In un armadio di una donna dal seno non pesante il must have assoluto è un abito lungo con scollatura davanti profondissima. Infatti, le maggiorate sembrerebbero troppo volgari se lo portassero. Invece, una donna che ha una taglia in meno si valorizza con abiti cut out o con micro-top, utili anche per scoprire come valorizzare il seno piccolo in costume. Un altro segreto preso in prestito dalle passerelle è la camicia sbottonata.

Un’altra soluzione è nelle ruches. I ruggenti anni Venti sono tornati? Allora perché non provare lustrini e abiti sinuosi e leggeri? Non serve coprire, ma valorizzare. Quindi, largo ai vestiti glitter, raffinati ed eleganti. Sì anche a tessuti scivolati, magari con una bella cintura a evidenziare il punto vita – se in oro è anche meglio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE -> Gambe perfette? Il metodo naturale per ottenerle migliora la circolazione

Il bianco è il colore delle donne con un seno non prorompente. Infatti, si può usare anche la lingerie non come una nemica, ma come un’alleata. Infatti, mettere in evidenza una lingerie più elegante e adatta all’occasione non è un problema. Infine, chi ha il seno piccolo può giocare con gli effetti vedo non vedo di alcuni capi di haute couture. Non male, vero?

Impostazioni privacy