Collana di perle, torna di moda il celebre accessorio: i look wow da imitare

Collana di perle, torna di moda il celebre accessorio liberato da ogni vincolo del passato. Scopri i look wow da imitare.

collana di perle ritorno
Il cantautore Harry Styles – Instagram

Un anno ricchissimo questo per quanto riguarda le novità nel campo della moda. Saranno i due anni di pandemia o le prime giornate di mare che fanno venir voglia di osare e proporre sempre qualcosa di innovativo, ma quest’estate firmata 2022 potremo veramente sbizzarrirci. Tra le tendenze da copiare assolutamente c’è quella della collana di perle.

Complice questo scatto di Harry Styles, il cantautore 28enne molto influente sui social è stato immortalato super glam con addosso questo splendido filo di perle che non conosce mai scadenza, ciclicamente riappare per dare spazio ad un look sempre fresco. Ma quali sono i segreti per abbinare bene questo importante accessorio?

Collana di perle, come abbinare l’accessorio

Collana perle gradito ritorno
Collana di perle dettaglio – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > Gioielli: esiste un vero galateo su come indossarli passati gli anta

La bellezza delle collane in perle è che sono intramontabili e quindi ognuno di noi ne ha almeno una in casa. Spesso indossata per le occasioni più eleganti, come una specifica ricorrenza, quest’anno possiamo far prendere aria alle perle ed indossarle a dismisura, annullando ogni “protocollo” che negli anni si è per prassi rispettato. Non esiste una regola per quanto riguarda l’outfit a cui abbinare il gioiello. Questo perché anche gli outfit sportivi si prestano dando alla collana un valore diverso, alternativo e versatile.

Del resto ce lo spiega lo stesso Harry Styles: il cantautore britannico infatti è assolutamente casual, un mix di colori che trovano nella collana in perle il fil rouge che accomuna tutto l’outfit. Perfetto anche da abbinare con altri accessori: quindi indossando ad esempio diverse collane dagli stili diversi, dalle perline ai vari ciondoli colorati il tutto sarà assolutamente giocoso e perfetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > Aurora Ramazzotti: il potere segreto dei suoi gioielli stupisce gli spettatori

Poi esistono ovviamente delle tipologie diverse di perle: regolari e bianche – che sono quelle classiche per intenderci – e poi non mancano quelle irregolari. Un modello che negli ultimi anni sta riscuotendo ancora più successo e che mette d’accordo proprio tutti. Quindi non fare impolverare le tue perle, indossale anche con gli outfit più sportivi, sarai assolutamente glamour.

Impostazioni privacy