Bridgerton 3, nuovi dubbi sulla coppia protagonista: cos’è stato rivelato?

E’ stata ufficialmente annunciata l’uscita della terza stagione di Bridgerton, la romantica serie Netflix che ha fatto impazzire e sognare milioni di telespettatori. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate? 

bridgerton 3 novità
Bridgerton 2 (Screenshot Instagram)

I fan di Bridgerton, dopo aver buttato giù tutta d’un fiato la seconda stagione, stanno già cercando online informazioni e anticipazioni sulle prossime puntate.
La terza stagione della romantica serie Netflix è stata ufficialmente confermata: dopo Daphne, diventata Duchessa al termine della prima stagione, e l’affascinante visconte Anthony, quale membro della famiglia si aggiudicherà il ruolo di protagonista?

Julia Queen, autrice dei romanzi a cui la serie Netflix è ispirata, ha posto al centro del terzo intrigo Benedict. Non sembrano essere d’accordo gli sceneggiatori della riproduzione televisiva: pare vogliano prendere la decisione di fare un salto in avanti direttamente alle vicende del quarto libro.

Ad alimentare la voce è stata l’attrice Simone Ashley, nel corso di un’intervista tenuta qualche settimana fa: ha parlato della storia d’amore che molti degli spettatori stanno aspettando…

Bridgerton 3: le anticipazioni di Simone Ashley sulla terza stagione della serie Netflix

bridgerton tre novità
Bridgerton 2 (Screenshot Instagram)

Sono diversi i dubbi che aleggiano intorno alla presunta coppia protagonista della terza stagione. In molti ancora sostengono che verrà rispettato l’ordine dei romanzi, dunque ora è tempo di vivere la storia d’amore tra Sophie Beckett, figlia illegittima di un conte tenuta relegata tra la servitù da una matrigna cattiva, e il secondo genito dei Bridgerton, Benedict. I due si innamoreranno al ballo annuale dei Bridgerton e la storia prenderà una piega molto simile a quella di Cenerentola: Benedict rincorrerà Sophie, scomparsa dopo la mezzanotte. Ad alimentare le tensioni di questa nuova storia, ci saranno anche le diverse classi sociali.

Altri invece, non cessano di sperare: vogliono una terza stagione  basata sul concretizzarsi del legame tra Colin e Penelope.
L’attrice Nicola Coughlan, che veste i panni di Pen Featherington (alias Lady Whistledown), pare abbia confermato quanto annunciato da un evento ufficiale Netflix: insieme a Luke Newton, interprete di Colin, potrebbe essere la protagonista delle prossime vicende.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Leggi anche -> Moda primavera 2022, l’ispirazione proviene da Bridgerton 2: lasciati stupire

Persino Bridgerton 4 è già stato confermato: Bela Bajaria, la vicepresidente e supervisore mondiale dei contenuti di produzione Netflix, conosciuta anche come la regina dello streaming, ha confessato che la collaborazione con Shonda Rhimes ha portato grandi risultati. Proprio questo, ha scelto di assecondare la creatività del team e la realizzazione di una lunga storia di un dramma che già ha dimostrato di essere bellissimo, travolgente, emozionante e romantico. I fan della serie possono dormire sonni tranquilli: non finirà molto presto il viaggio di Bridgerton.

Leggi anche -> Bridgerton ispira degli abiti da cerimonia: le FOTO dei look da sogno…

L’inizio delle riprese della prossima stagione è previsto per questa estate, sperando in nessuna interruzione per via del Covid.
I fan, delusi dell’uscita di scena di Regè-Jean Page dopo la prima stagione, si chiedono anche se sarà presente il cast al completo: nulla si può dire con certezza, ma pare che la maggior parte dei personaggi sono stati riconfermati fino a tutta la quarta stagione.
Gli spettatori che hanno follemente amato Anthony e Kate sperano almeno in una loro piccola apparizione: è normale, però, come confessato anche dalla stessa attrice Simone Ashley, che ricopriranno un ruolo secondario per lasciare pieno spazio ad una nuova storia d’amore.

Impostazioni privacy