Bridgerton ispira degli abiti da cerimonia: le FOTO dei look da sogno…

La stagione delle cerimonie è sempre più vicina: creiamo insieme degli outfit adatti all’occasione, che si ispirano alla serie tv Bridgerton…

Bridgerton” è una serie televisiva Netflix ambientata nell’alta società londinese, in una utopica Età della reggenza inglese, e racconta la storia di alcune giovani donne che devono cercare marito, mentre le madri sono in fermento, intenzionate a trovare la miglior sistemazione possibile per le proprie figlie.

La serie tv Bridgerton
La serie tv Netflix Bridgerton – Foto da Instagram @bridgertonnetflix

Le puntate si susseguono in un’atmosfera romantica, che ha fatto battere il cuore a moltissime persone: ogni ambientazione e costume è stato curato nei minimi dettagli ed in perfetto stile, appunto, “Bridgerton”.

Gli abiti super femminili delle protagoniste hanno ispirato moltissime donne anche nella vita ideale: lasciati travolgere anche tu, per ricreare un look adatto a degli eventi importanti, ad esempio una cerimonia.

Bridgerton, i look che ispirano le donne anche nella vita reale…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cambio dell’armadio: il metodo per risparmiare energia

I dettagli che possiamo cogliere dai costumi della serie, per realizzare un look sensazionale da sfoggiare durante la bella stagione, sono i seguenti: le fantasie floreali, i fiocchi, le balze e i corsetti.

La seconda stagione di Bridgerton è alle porte: la data di uscita è stata fissata per il 25 marzo 2022.

Il protagonista sarà il Visconte Anthony Bridgerton, che inizierà un tortuoso percorso in cerca di una moglie: le sue idee sono molto chiare in proposito, ma questa rigidità lo porterà a ritrovarsi in una serie di primi appuntamenti a dir poco terribili, che naufragheranno irrimediabilmente.

L’unico principale attore della prima stagione a non aver partecipato alle riprese dei nuovi episodi è il Duca di Hastings, personaggio interpretato dal famoso attore britannico Regé Jean Page.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, look da favola: la showgirl sfoggia un abito must-have della primavera estate

La sua assenza nella storia, però, non si sentirà eccessivamente: anche sua moglie Daphne comparirà poco, assumendo un ruolo piuttosto marginale.

Tutta Italia non aspetta altro che l’uscita di questa nuova stagione: ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy