Borsa del momento: il modello a secchiello è l’accessorio irrinunciabile

Con la bella stagione è tempo di borse estive. Se si è in procinto di acquistarne una, con quella a secchiello si sarà super fashion.

Borsa secchiello: trend del momento
Borsa secchiello (Pexels)

Tempo di cambio armadio. Con la fine di maggio è tempo di tirare fuori i capi estivi, tra vestiti, scarpe in corda e costumi. Anche in fatto di borse è arrivato il momento di trasformare il proprio armadio nel segno dell’estate.

Protagonista assoluto tra i trend del momento in fatto di borse, il secchiello in cui stile e comodità si fondono in un tutt’uno. Dal mondo dello spettacolo, a seguire questo trend è Paola Marella, conduttrice e architetto, conosciuta per il suo talento e per i suoi look sempre impeccabili.

I suoi outfit sono sempre fonte d’ispirazione: molto chic, in ogni occasione la presentatrice è super trendy, come dimostrano i suoi tanti scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 404 mila follower.
Questa volta la conduttrice stupisce con un abbinamento estivo con cui ha lasciato senza fiato: protagonista la borsa a secchiello.

Modello a secchiello: il trend del momento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

 

“Con questo caldo non so voi ma la mia testa sta già pensando alle vacanze e al mare!”, le parole condivise da Marella nella didascalia a un post molto estivo condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram.
Si tratta di un caarosello in cui ha sfoggiato un look molto chic: a catalizzare l’attenzione è una borsa a secchiello firmata dal brand Sorelle Gianfrate.

Un modello realizzato da rafia intrecciata, ricamata con fiori e impreziosita da un foulard in seta posto sui manici.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE > Primavera/Estate 2022: i pantaloni che non potranno mancare nel guardaroba

A forma di secchiello, incarna l’estate e fa venire in mente le giornate passate in spiaggia, riportando anche alla mente il cestino con cui fare le scampagnate fuori porta.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE >  Naomi Campbell: auguri alla super top-model musa di Gianni Versace

Questo accessorio può essere copiato per look super fashion, non solo scegliendone uno in rafia, ma anche in altri materiali con cui creare look dal mood bon ton. Abbinabile a jeans e camicia è perfetto perfino con un abito lungo indossato sia con scarpe basse sia con un bel paio di tacchi.

Impostazioni privacy