Alessia Marcuzzi e la manicure 2022: scopri la rivoluzionaria tendenza che cambia tutto

Sempre all’avanguardia su fashion e beauty, Alessia Marcuzzi ci spiega l’ultimo trend sulla manicure 2022 che cambia proprio tutto

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram)

La amiamo per la sua frizzante simpatia, energia positiva e per quella semplicità che riesce a caratterizzare una donna del suo calibro, nonostante la fama più che consolidata negli anni: Alessia Marcuzzi in questo è un’eccezione. Attrice in diverse pellicole e serie tv di successo, conduttrice dei programmi più seguiti, oggi anche imprenditrice da numeri stellari grazie al suo brand di skincare “Luce”, non c’è attività che non possa intraprendere, stupendoci sempre.

La stessa cosa che riesce a fare attraverso il suo stile accattivante, sempre un passo avanti alle tendenze, che puntualmente incanta per la perfetta combinazione tra eleganza e sensualità, che fa di lei un punto di riferimento nel mondo del fashion. Ma la sua ultima dritta, in termini di trend, riguarda il mondo del beauty, e più precisamente la manicure. È in atto una rivoluzione in grado di cambiare tutte le regole fino ad ora in voga, per un ritorno al classico che non passa mai di moda.

Alessia Marcuzzi, la rivoluzione della manicure

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton stravolge il suo look: il risultato è incredibile

Pochi giorni dopo aver festeggiato il secondo compleanno del suo amato brand “Luce“, Alessia Marcuzzi è felice di comunicare attraverso un post su Instagram della vittoria agli Elle Beauty Awards nella categoria “Green” con il prodotto Filler Boost Serum. Merito della visione imprenditoriale e beauty della conduttrice, che ha messo al centro l’origine naturale dei suoi cosmetici per “illuminare” la pelle. Ma traguardi a parte, con le nostre più sentite congratulazioni, abbiamo notato un dettaglio della conduttrice.

Si tratta ovviamente della manicure, che valorizza le sue mani attraverso unghie laccate di rosso fuoco, dalla linea naturalmente squadrata e corta. Dopo anni di lunghezze (più o meno maxi), nei quali abbiamo visto forme a punta e a mandorla, colori neon e glitter, dall’effetto naturale ai toni pastello, arriviamo all’attuale controtendenza che si sta lentamente affermando trend.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emily Ratajkowski per New York sfoggia il naked dress: le trasparenze non sono più notturne

Un ritorno al classico, quello che non passa mai di moda, e che non vuole più unghie lunghe e innaturali, ma corte e squadrate. Proprio come quelle della conduttrice, che sceglie la seduzione del rosso, in tutta la sua passionale energia, per un effetto ordinato e assolutamente di classe. Un ottimo spunto da appuntare per la prossima seduta dall’estetista.

Impostazioni privacy