Victoria De Angelis, il suo stile audace e fuori dagli schemi ci incanta da anni: qual è il suo segreto?

Victoria De Angelis, il suo stile audace e fuori dagli schemi ci incanta da anni: qual è il suo segreto? Per la bassista dei Maneskin solo tanti apprezzamenti. 

Victoria segreto del suo stile
Victoria e Damiano dei Maneskin – Instagram

Un periodo decisamente fantastico quello che stanno vivendo i Maneskin, la band che nel corso di pochi anni è riuscita ad avere un exploit anche oltre i confini nazionali. Una freschezza data la giovane età unita ad una forte carica emotiva, rende questi ragazzi veramente unici ed apprezzatissimi da diverse generazioni.

La loro vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 li ha letteralmente portati in giro per il mondo, tutti pronti ad ascoltare e cantare a squarciagola le loro hit. Quale sarà il loro segreto? Talento, voglia di comunicare ed una grinta che si vede ben poco al giorno d’oggi. E poi, oltre la musica i Maneskin ci incantano per i loro look, a tratti vintage ma squisitamente avanti. Ed è qui che c’è lo zampino di Victoria De Angelis, la bellissima battista della band.

Victoria De Angelis, uno stile che ti conquista volta per volta

Victoria De Angelis segreto stile
Victoria De Angelis – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Maneskin, cancellati i concerti in Russia: Totale solidarietà

Eccola Victoria in tutto il suo splendore. Il profilo seguitissimo su Instagram – dove vanta 3,6 milioni di followers – è certamente una pagina pazzesca dove la bassista si cimenta in scatti mozzafiato e che mostrano i diversi lati dell’artista 22enne. Amante di uno stile che esce fuori dagli schemi, per Victoria la moda è qualcosa di innato e che non ha genere.

Una policy di vita che ha portato da sempre negli anni dove alle cose prettamente femminili, sceglie sempre per una commistione creando degli outfit senza sesso che le stanno particolarmente bene.  La De Angelis però ha dei capi che più di altri utilizza e sono in primis i pantaloni a zampa: non c’è evento in cui lei insieme a Damiano David ed il resto della band non propongano un pantalone che rievoca gli anni ’70 ma che sono tornati in auge più prepotentemente che mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Damiano David: da pantalone a righe a capo trasgressivo super cool

Anche i copri capezzoli non possono mancare in Victoria che non esita nei concerti ad apparire coperta solo da questi accessori glam. Per Victoria non ci sono confini: amante dello stile, è la voce importante quando si tratta di consigliare lo stile ai Maneskin – sempre impeccabili peraltro – e a quanto pare da un’intervista è emerso come sia la stessa a consigliare gli outfit adatti al padre nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy