Damiano David: da pantalone a righe a capo trasgressivo super cool

I Maneskin infiammano l’Arena di Verona e Damiano David ci stupisce con l’outfit più cool di questa Primavera: i pantaloni a righe non sono mai stati più trasgressivi

Damiano David
Maneskin (Instagram)

Reduci dal Coachella, il festival più atteso che si svolge ogni anno in California, i Maneskin hanno fatto ritorno in Italia per suonare all’Arena di Verona. Incredibile la storia di Damiano David, Victoria De Agelis, Thomas Raggi e Ethan Falco, che dalle strade di Roma hanno raggiunto la fama internazionale.

Anni di traguardi, a partire dal secondo posto raggiunto a X Factor, talent show che li ha lanciati, per poi vincere il Festival di Sanremo, che li ha condotti fino alla vetta dell’Eurovision. Dopo aver raggiunto a luglio il primo posto nella classifica mondiale di Spotify con il brano “Beggin’“, conquistano la tredicesima posizione nella Billieboard Hot 100.

Tutto questo è successo in un breve lasso di tempo, aspetto reso ancora più sorprendete dalla loro età. Una scalata al successo dovuta prima di tutto al loro straordinario talento, ma anche all’incredibile personalità che ne contraddistingue presenza. A partire dal frontman, dotato di un carisma fuori misura, che si riflette nei look sorprendenti, proprio come quello indossato nell’ultimo concerto.

Damiano David in rosa: trasgressione cool

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Primavera 2022: la tendenza è il total denim. Ecco come lo indossano i vip

Acclamati dal pubblico, i Maneskin hanno fatto ritorno in Italia, esibendosi con un concerto nella magica Arena di Verona con la prima tappa del tour “Loud Kids“.

Una serata all’insegna del rock ‘n’ roll, ma anche firmato dallo stile smisurato che contraddistingue ogni componente. Primo fra tutti Damiano David, che sbalordisce con un outfit che si autoelegge il più cool di questa primavera.

Le righe non sono mai state così trasgressive come nel look creato per lui dalla maison di moda Gucci. La stampa caratterizza i pantaloni a zampa nelle tonalità del rosa, abbinato alla giacca oversize in raso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rughe d’espressione nella zona labbra? Non temere, esiste la soluzione definitiva

Il crop top a rete di Swarovski evidenzia a sua volta i dettagli in pendant, il tutto abbinato ai booties di pelle con tacco. Semplicemente iconico, ancora una volta Damiano David si riconferma modello di stile senza rivali.

Impostazioni privacy