Anya Taylor cede al caschetto: l’hair look in stile “Regina degli Scacchi”

Anya Taylor lancia una nuova moda, quella del caschetto con frangia in perfetto stile “Regina di Scacchi”. Il nuovo hair look su Instagram.

La bella e talentuosa Anya Taylor è apprezzatissima dopo le sue apparizioni come protagonista della piattaforma Netflix, è la sua carriera è completamente in ascesa.

Anya Taylor caschetto regina di scacchi
Anya Taylor (foto Instagram @anyatylorjoy)

Nata a Miami e scresciuta a Buenos Aires, si è trasferita poi a Londra dove ha iniziato a recitare. Debutta al cinema nel 2015 con il film horror “The Witch” e da allora non ha mai smesso di fare l’attrice per migliorarsi sempre di più.

Il ruolo però che l’ha resa famosa è quello della protagonista ne “La regina di Scacchi” in streaming su Netflix, dove in sei episodi Anya è diventata famosa e ha dato una forte scossa alla sua carriera.

E proprio alla fortunata apparizione nella serie tv la Taylor ha voluto rendere omaggio, tagliando la sua lunga chioma bionda e optando per un taglio come quella della beniamina che interpreta sul piccolo schermo.

Anya Taylor, il bob cut alla francese con la frangia bowl cut proprio come Beth Harmon

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anya Taylor-Joy (@anyataylorjoy)

La bella attrice americana, ha stupito tutti i suoi follower quando su Instagram ha mostrato il suo nuovo hair style, in perfetto stile “Regina di Scacchi” .

Nello scatto, Anya appare con un bellissimo bob cut alla francese, con tanto di frangia bowl cut, proprio come il personaggio che interpreta nella serie tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Sarah Jessica Parker: la sua Carrie chiude la stagione con una mise da urlo

La differenza, è solo nella nuance, ma in ogni caso il taglio le dona molto ed è già diventato virale in rete. Un cambio di look, che sembra quasi un omaggio al personaggio che l’ha resa famosa e le sta spianando la strada verso il successo.

L’attrice infatti, sta vivendo davvero un florido periodo dopo la fortunata serie tv, tanto che proprio in questi giorni, Netflix ha deciso di fargli un regalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Capelli, Millie Bobby Brown lancia il trend per l’estate: irriconoscibile

Dopo l’apparizione nella quinta stagione di “Peaky Blinders” infatti, la sua presenza è stata confermata anche per la prossima stagione ma non solo. Per pubblicizzare la sesta stagione della serie, Netflix ha deciso di usare proprio il volto della Taylor, dedicandole la foto anteprima.

Impostazioni privacy