Ilary Blasi, nessun incidente in diretta merita attenzione quanto il tuo look total white

Il look di Ilary Blasi è stato decisamente degno di nota: la conduttrice ha sfoggiato uno scintillante total white per affrontare la diciassettesima puntata de “L’Isola dei Famosi” (e piccoli incidenti lungo il percorso). 

ilary blasi total white isola dei famosi incidente
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

Ancora una volta, Ilary Blasi si conferma icona indiscussa di stile. L’outfit sfoggiato per la diciassettesima puntata de “L’Isola dei Famosi”, non è passato inosservato: l’abbiamo vista in uno scintillante total white che, fin da subito, si è aggiudicato il titolo di “completo must have” per la Primavera 2022.

La raffinatezza del suo look ha persino fatto (quasi) ignorare l’incidente avvenuto in diretta… la conduttrice di Canale 5 ha illuminato la scena televisiva italiana portando, lunedì 16 maggio, sorrisi ed ammirazione negli spettatori del Reality Show.

Ilary è scivolata dalla sedia durante il collegamento con i naufraghi in Honduras. I due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono immediatamente corsi per aiutarla ed assicurarsi che stesse bene. L’incidente si è risolto ridendo e scherzando, con l’autoironia tipica di Lady Totti.
Savino ha persino lanciato una frecciatina simpatica sulla giacca (trés chic) di Ilary: “Certo che ti sbilanci, se ti metti una giacca che pesa 9kg!”

Potrà sembrare ingombrante, ma Ilary sarà sicuramente d’accordo con noi sul fatto che è valsa la pena indossarla! L’outfit total white ha letteralmente illuminato gli occhi dei fan della conduttrice…

Ilary Blasi, il tuo outfit scintillante total white fa cadere dalla sedia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Il completo elegantissimo di Ilary Blasi è ricoperto di cristalli e composto da un blazer aperto su una semplice t-shirt, e pantaloni con spacco sul davanti che mostrano e lasciano libere le gambe.

Leggi anche -> Diana Del Bufalo alle Maldive ci mostra il trend bikini dell’estate: perfetto per ogni body shape

Si tratta di una chicca del brand LouLou, assemblata dalla stylist della conduttrice Silvia Giacò.
L’artista, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha scritto “più brillante è, meglio è“: e noi non possiamo essere più d’accordo di così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Giacò (@silver_princi)

A completare il look già di per sé scintillante, la stilista ha aggiunto un paio di sandali dal tacco alto firmati Le Silla: è il modello Gwen, caratterizzati da un effetto specchio color platino.

Impostazioni privacy