Enzo Miccio esperto fashion in “Trasformazioni incredibili”: il nuovo imperdibile programma

Enzo Miccio torna su Real Time per regalarci un’altra perla di stile: “Trasformazioni incredibili”, il nuovo imperdibile programma

Enzo Miccio
Il conduttore Enzo Miccio (Instagram)

Se amavate alla follia “Ma come ti vesti?!” e vi interessa essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il fashion, non potete assolutamente perdervi “Trasformazioni incredibili“. Si tratta del nuovo programma di Real Time, che vuole alla guida un preparatissimo (e strepitoso) Enzo Miccio nelle vesti di esperto e stylist.

Recente dall’esperienza nei panni di conduttore dell’avventuroso reality “Pechino Express“, dopo il successo clamoroso conquistato come partecipante nella precedente edizione, il wedding planner è pronto per tornare a stupirci nel suo mondo.

E lo farà mettendosi al servizio di chi necessita un indirizzo ben preciso per rinnovare completamente la propria immagine. Il titolo della trasmissione è già un’anticipazione di quanto ci si possa aspettare dal talento creativo del presentatore, aiutato da altri due magnifici esperti.

Enzo Miccio e le sue trasformazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Paola Marella ci stupisce con un outfit “fuori dalle righe”: la camicia mariniere si indossa così

La prima puntata del nuovo programma “Trasformazioni incredibili” è andata in onda lunedì 16 maggio su Real Time, dove Enzo Miccio ritorna per deliziarci con la sua elegante sapienza fashion. I protagonisti, due per ogni puntata, saranno persone in “crisi stilistica”, iscritte al programma dai loro (preoccupati) affetti.

Si sottoporranno al necessario restyling della loro immagine, che hanno trascurato tanto da richiedere l’intervento del maestro di stile per eccellenza. Al suo fianco, altri due preparatissimi esperti, che lo aiuteranno nella “trasformazione incredibile”, coinvolgendo ogni aspetto del look.

Per quanto riguarda lo step del make up, troviamo una scoppiettante e talentuosa Loretta Grace, makeup artist e beauty influencer di grande successo. Non poteva ovviamente mancare un hair stylist, figura ricoperta da Alessandro Maritato, tanto competente da curare già la chioma di alcuni famosi vip.

La visione di questa nuova perla fashion è imperdibile non solo da un punto di vista di mero intrattenimento, e neanche come pozzo di suggerimenti da adottare sul nostro look.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Allarme unghia rotta, niente panico: il modo per riparare il danno a casa

Il cambiamento estetico dei protagonisti ci svelerà quanto sentirsi in armonia con la propria immagine conduca a una salvifica trasformazione interiore.

Impostazioni privacy