Paola Marella ci stupisce con un outfit “fuori dalle righe”: la camicia mariniere si indossa così

La conduttrice Paola Marella sfoggia un outfit classico e nel contempo originale che ci conquista nelle righe della sua camicia: intramontabile eleganza del gusto classico

Paola Marella
Paola Marella (Instagram)

Il gusto della conduttrice Paola Marella non è mai stato messo in discussione. Anima colta e profonda, proprio come la sua visione dello stile, negli anni ha traslato la sua eleganza, non solo circoscritta all’interior design, anche nella cura del look. Oltre ad essere una delle arredatrici più famose, rappresenta infatti anche un modello di ispirazione per la moda.

Una passione, quella dell’estetica, che fonda le radici nella laurea in Architettura di Interni, conseguita al Politecnico della sua amata Milano. La classe che la contraddistingue si tramuta nell’armonia che riesce a conferire agli spazi, ma anche nel suo portamento così fine e nel contempo moderno. La sua filosofia è di circondarsi (e vestirsi solo) di ciò che la rappresenti, onestà stilistica che forse si rivela proprio la chiave del suo successo.

Un’influenza che si rispecchia anche sui social, dove ama dispensare consigli e suggerimenti sui campi del suo sapere. E gli ultimi, in fatto di outfit, ci hanno davvero sorpreso e illuminato di creatività: la camicia mariniere 2.0.

Paola Marella reinventa la camicia a righe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Letizia Ortiz tra primavera e romanticismo: la gonna della regina è già il nostro desiderio

Paola Marella ci stupisce con un outfit che reinterpreta la classicità della camicia a righe in una chiave primaverile e quanto mai imprevedibile. Originale ed elegante, la conduttrice ci mostra come osare con originalità senza perdere un briciolo di eleganza. Come? Attraverso il contrasto che crea tra la fantasia mariniere della camicia bianca e blu, accostata alla fodera floreale dell’abito sartoriale nei toni neutri del beige.

Un dettaglio, la stampa colorata, che nel suo minimalismo offre comunque un grande contributo all’effetto finale dell’outfit. La camicia a righe, vera protagonista, presenta delle piccole ruches romantiche sul colletto, rendendo il capo, firmato Michela Meni Studio, ancora più sofisticato e ricercato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Make up e sport? Adesso è possibile: guida a trucchi e cosmetici resistenti al sudore

Per finire, non poteva mancare la cintura griffata con logo dorato e un altro azzardo che trova comunque la sua imprevista armonia cromatica, contenuto nella scelta delle scarpe a punta nelle nuance calde: uno stile che va ben “fuori dalle righe”.

Impostazioni privacy