Emma Marrone ci dà un taglio e lo fa magistralmente: i motivi per copiarlo

Capelli, Emma Marrone ci dà un taglio e lo fa magistralmente: i motivi per copiarlo e proporlo in queste splendide stagioni.

Emma Marrone new look
Emma Marrone e Blanco – Instagram

Emma Marrone sa sempre come stupire tutti. La cantante, da anni ormai presenza costante nel panorama musicale italiano, ci ha dimostrato che oltre ad essere un’artista incredibile è altresì una donna che ama le tendenze rendendole uniche e adatte alla sua persona. In quest’ultimo Festival di Sanremo in Gucci ci ha fatto innamorare per quel connubio di eleganza mixato a spirito ribelle ed un pizzico di erotismo.

La presenza imponente di Emma – una silhouette accattivante e che tiene conto delle sue curve – fa sì  che la cantante sia molto apprezzata e seguita sui social. Di recente ci ha proposto la sua ultima versione di sé ed ha fatto subito tendenza. Perché non ci stupiamo assolutamente?

Emma Marrone, la cantante sorprende tutti: il suo look è da copiare categoricamente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Emma Muscat ipnotizza il torquoise carpet con un look spettacolare

Questo post ha inebriato tanti e sedotto in molti. Una sensualità velata in questo post nel quale propone un look molto interessante. Ovviamente ci riferiamo al taglio di capelli: corti, biondi e con le punte flipped, ossia verso l’alto. A quanto pare la cantante si sta preparando alla bella stagione, visto anche l’effetto bagnato del capello oltre al triangolino nero, da cui fuoriesce un’interessante scollatura (dettaglio su cui si sono soffermati parecchi utenti) e poi a contrasto occhiali da sole ultra coprenti.

Questo taglio è tendenza e copiarlo non è affatto un errore anzi, apparirete molto glamour. Non fatevi abbindolare dal luogo comune secondo cui il corto non è versatile. Non c’è niente di più errato e questo ce lo dimostra la stessa Emma. Sul post infatti propone una versione rock che è assolutamente da provare ed esprime libertà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->   Emma Marrone e la sua rinuncia: Non sarò mai più bionda. Addio a qualsiasi tipologia di tinta per capelli

Con riga laterale e ultra lisci invece per un tocco più formale ed è quanto ha proposto nell’evento organizzato da Gucci. Emma indossava la splendida mise della maison di moda. Insieme a lei, i Maneskin anche il gruppo rigorosamente in Gucci. Un evento incredibile in cui Emma era elegantissima col suo taglio corto.

Impostazioni privacy