Tagli corti Estate 2022, le idee più belle e frizzanti

Vuoi darci un taglio? Ecco come rinfrescare il tuo look con le idee più belle e frizzanti per i tagli corti dell’Estate 2022.

Niente di meglio che rinfrescare il proprio look di un taglio corto, perfetto per le calde e afose giornate estive e per quel pizzico di pepe in più all’immagine che non guasta mai.

Tagli corti Estate 2022 idee frangia
Idee tagli corti estate 2022 (foto Instagram @ivangomez)

Quest’anno poi, non abbiamo bisogno di grandi tagli, perché la vera regina dell’Estate 2022 sarà la frangia, che dopo aver dominato l’inverno torna rivoluzionando anche i tagli più corti e adatti alla bella stagione.

Dalle passerelle alle celebrity fino allo street style, la frangia è davvero ovunque, un evergreen che non passa mai di moda e che quest’anno porta con se vibes degli anni ’60 ma anche ’80 e ’90.

Ma come rivoluzionare il nostro hair style con la frangia? Ecco alcune idee di tagli corti con la frangia come protagonista, frizzanti e freschi, perfetti per l’Estate 2022.

Tagli corti con frangia, i più belli per l’Estate 2022

La frangia è quell’elemento più che sta bene davvero a tutte, in grado di rinnovare il nostro aspetto in un secondo, rendendo il nostro classico taglio immediatamente più chic e fresco.

Per chi ha già un taglio corto come ad esempio il pixie o il mixie, la frangia sarà quel tocco in più in grado di giocare con le forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Questa è la tendenza primavera definitiva e valorizza proprio tutte

Per i pixie cropped o i bixie cut, l’ideale è una frangia a collo di bottiglia, oppure cortissima, o le curtain bangs, e in un lampo avrete un taglio unico e di tendenza, dalle tendenze rock o anni ’90.

Belli anche i tagli molto corti con frangia lunga, oppure il mixie corto con una frangia asimmetrica, molto fashion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Capelli e corsa: come proteggerli quando ti alleni

Per le più nostalgiche invece, il classico taglio a scodella con frangia, che diventa moderno e gioca con i colori sovrapposti, e anche per gli uomini c’è davvero l’imbarazzo della scelta, con tagli corti ma rigorosamente fashion grazie proprio alla frangia.

Volete osare davvero? Provate un taglio corto e osate con colori pastello, il successo è assicurato.

Impostazioni privacy