E’ la prima Casa della Birra in Italia: l’House of Peroni sta per aprire proprio qui

Il calendario degli eventi è già strapieno: sarà un posto accessibile a tutti ed è in assoluto la prima Casa della Birra in Italia. L’House of Peroni è stata inaugurata proprio nella grande città…

house of peroni italia
House of Peroni (Screenshot thedailybeast.com)

E’ la prima House of Peroni che approda in Italia, dopo essersi fatta carico di raccontare al di là dei confini del nostro Paese quello che è lo stile tipico italiano.
Peroni Nastro Azzurro prende residenza in una dimora molto raffinata e lussuosa, nel giardino del ristorante Pacifico, a Palazzo Dama. L’inaugurazione della location esclusiva è avvenuta lo scorso 11 maggio, dando ufficialmente avvio al nuovo “concept” italiano della House of Peroni Nastro Azzurro.

Il luogo sarà aperto a tutti, con l’obiettivo di affermare con chiarezza ed orgoglio il carattere italiano del brand. Dopo un lungo viaggio all’estero, lo storico marchio rientra in patria e sceglie un ambiente elegante ed accogliente per concretizzare la filosofia alla base dell’azienda: “Vivi Ogni Momento“.

House of Peroni, la prima Casa della Birra italiana apre a Roma: ecco cosa si potrà fare

house of peroni italia
House of Peroni Roma (screenshot RomaToday)

L’Opening Event ha mostrato le esperienze di cui i clienti potranno usufruire una volta entrati nell’House of Peroni. L’ospitalità tipica italiana si fonde con l’esperienza gastronomica e l’altissima qualità delle nostre materie prime. La birra spillata verrà servita alla perfezione, insieme ad una degustazione a cura dello chef del Ristorante Pacifico e una scelta di tre cocktail infusions a base di birra: PNA Spritzettino, PNA Negroni e PNA Passione, ideati da uno dei più amati mixologist del mondo, Simone Caporale, brand ambassador di Peroni Nastro Azzurro.

Leggi anche -> Milano si svela con l’evento “Open House”: la città attraverso l’architettura

Anche il calendario degli eventi è già molto fitto: da maggio ad ottobre sono previsti appuntamenti per ogni giorno della settimana. L’estate romana sarà animata da questa nuova e significativa apertura, ospitando anche Special Guests e performer d’alto livello, quali Sara Felberbaum, l’attore Marco Rossetti, l’attore italo-americano Jacopo Rampini, il cantante Dj Pascal Moscheni e gli stessi Simone Caporale e Gino Sorbillo.

Durante l’inaugurazione dell’11 maggio, l’House of Peroni Nastro Azzurro ha ospitato anche performance artistiche e visive sensazionali che hanno fatto ballare clienti e volti noti del mondo dello spettacolo italiano, come Benedetta Porcaroli, Eduardo Scarpetta, Carlotta Antonelli e Frenetik&Orang3.

Leggi anche -> Clayton, nuovo negozio nel centro commerciale alle porte della grande città

Da sempre portavoce dello stile italiano nel mondo, la Peroni Nastro Azzurro afferma la filosofia italiana del vivere il momento presente. Il brand si dichiara orgoglioso di questo nuovo concept pensato per la capitale: a pubblicizzare e diffondere l’iniziativa sarà Francesca Bandelli, responsabile marketing di Birra Peroni, che utilizzerà le immagini raffinate e bellissime del mare di Positano.

Impostazioni privacy