Alice Pagani: la diva di Baby ci insegna come indossare i jeans “baggy”

La giovane attrice, tra le più promettenti del cinema italiano, incanta con un look urban e sexy, che vede come grande protagonisti i jeans “baggy”. Ecco come indossarli.

Alice pagani jeans baggy
Alice Pagani (screenshot Instagram)

L’attrice marchigiana è oggi tra i volti emergenti del cinema italiano, viso affascinante e con una somiglianza incredibile a Anna Magnani e talento esplosivo e istrionico. Alice Pagani sui social è seguitissima e mostra di avere un buon occhio anche per la moda, riuscendo a interpretare a meraviglia i trend del momento.

Nata ad Ascoli Piceno nel 1998, ha iniziato a posare per alcuni fotografi a soli 13 anni, lasciando quindi casa a 17 anni per trasferirsi a Roma, seguendo diversi corsi di recitazione.

La grande occasione arriva nel 2018, quando riesce ad ottenere il ruolo di Ludovica Storti, una delle due protagoniste di Baby, la fiction Netflix ispirata alla vicenda delle baby squillo dei Parioli.

Nello stesso anno partecipa inoltre a Loro e Loro 2 di Paolo Sorrentino, per i quali nel 2019 ottiene il Ciak d’Oro come Rivelazione dell’Anno. Due anni dopo arriva il Nastro dArgento per la sua Mirta di Non mi uccidere, tratto dal romanzo omonimo di Chiara Palazzolo.

Online è molto apprezzata e lo dimostrano i più di 2 milioni di follower che la seguono con costanza. Proprio qualche giorno fa, sui social, ha pubblicato una serie di foto che la mostrano con uno dei capi “cult” di questa Primavera.

Alice Pagani: il suo look urban è da copiare a tutti i costi

L’11 maggio scorso l’attrice ha pensato di concedersi un bell’aperitivo al Ceresio 7, uno dei post più “in” di Milano, e si è presentata con una mise da urlo, che ha riscosso grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da alice ఌ (@alicepaganifp)

Alice è arrivata sulla terrazza del locale con un paio di jeans baggy di KNWLS, la linea di Charlotte Knowles che vede tra le sue fan personalità come Dua Lipa, Kendall Jenner e Hailey Bieber. Un modello a vita bassa e destrutturato, di colore chiaro, che ha deciso di abbinare con un crop top nero con dettagli cut out, uno dei trend di questo 2022.

Leggi anche –> Moda primavera/estate: occhiali da sole? Sì, ma solo vistosissimi: i modelli trend

Leggi anche –> Ad ogni pelle la sua protezione solare quotidiana: scopri la tua

A completare l’outfit, dei mocassini con suola importante e un paio di occhiali scuri, che le hanno regalato immediatamente un’allure intrigante e un po’ retrò. Un look che possiamo replicare facilmente anche noi, magari personalizzandolo e osando dei top più colorati e sostituendo le scarpe con delle sneakers bianche.

Impostazioni privacy