Il tailleur blu di Bianca Guaccero è il completo più chic della primavera 2022

Bianca Guaccero a Le Iene ridà vita al tailleur blu. Il due pezzi più classico di tutti i tempi è il completo più chic della primavera 2022.

Il tailleur è uno dei completi più amati, più classici ma sempre in voga, utilizzato in moltissime occasioni, da quelle eleganti alle più sportive.

tailleur blu bianca guaccero
Bianca Guaccero (foto Instagram @biancaguacceroreal)

Rivalutato infatti negli ultimi anni anche in veste più casual e sportiva, il tailleur quest’anno si tinge di blu, seguendo la tendenza di questa stagione che vede proprio il blu come una delle nuance più apprezzate.

Il blu elettrico è l’assoluto protagonista della primavera, e già sulle passerelle e tra le star abbiamo visto questa tonalità in lungo e in largo e siamo sicuri che farà da padrone anche per l’estate.

E proprio il tailleur in questo colore, si conferma essere il completo più chic da usare per questa stagione, complice anche Bianca Guaccero e il suo intervento alla tramissione televisiva Le Iene.

Bianca Guaccero indossa un tailleur blu a Le Iene, ecco come copiare il suo look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La conduttrice Bianca Guaccero durante l’ultima puntata de Le Iene, ha indossato proprio un tailleur nella tonalità blu elettrico ed ha completamente rubato la scena alla collega Belen Rodriguez.

Sicura di se e super femminile, la presentatrice è apparsa più bella che mai e lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram proprio della puntata, ha fatto il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Gonne PE 2022, i modelli più in voga del momento: impossibile resistere

Silhouette aderente, vita alta e orlo cropped fanno del tailleur di Bianca il must have dell’estate, in tonalità rigorosamente blu elettrica.

La conduttrice poi, ci ha abbinato delle altissime décolleté fucsia, che con il blu creavano un magnifico contrasto. Bellissimo però anche il giallo da usare a contrasto con il blu elettrico, o il verde fluo o lime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Elisabetta Canalis: la confessione nel video Instagram

Se invece volete creare un look per tutti i giorni, sostituite i tacchi con delle sneakers, magari bianche, e t shirt semplice bianca con stampa a contrasto con il blu. Un look passepartout davvero adatto a ogni occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.