Jennifer Lopez cambia radicalmente la sua iconica chioma: il colore del 2022

Jennifer Lopez abbandona la sua iconica chioma, una firma del suo inconfondibile stile, per cambiare colore: ecco la naunce del 2022

Jennifer Lopez
La cantante e attrice Jennifer Lopez (Instagram)

Tra le star più influenti di sempre per quanto riguarda il panorama musicale, Jennifer Lopez rappresenta senza ombra di dubbio un’icona senza paragoni. Dall’energia vitale inesauribile, al corpo mozzafiato invincibile al tempo, compresa la cifra stilistica che riesce sempre a rinnovare sfornando ineguagliabili hit.

Se non fosse tangibile, sembrerebbe frutto dell’immaginazione, tanta la potenza racchiusa in una sola artista. Il suo profilo professionale è impossibile da riassumere in una sola riga: cantante, attrice, modella, ballerina (straordinaria), imprenditrice (di enorme successo) e produttrice sia discografica che cinematografica.

E come se non bastasse, a renderla ancora più irraggiungibile, è lo stile che contraddistingue la sua immagine, molto riconoscibile e di riferimento a livello mondiale. Un esempio sufficientemente esaustivo è data dalla sezione “Immagini” di Google, che deve la sua nascita al “Jungle Dress” di Versace diventato famosissimo, indossato dalla cantante in occasione dei Grammy Award nel 2000.

Ancora oggi esercita lo stesso fascino, attraverso look spettacolari e scelte di moda semplicemente magnetiche. Ma una firma distintiva di ogni suo look dall’esordio, è la maxi chioma inconfondibilmente J-Lo, che ha subito solo leggere modifiche per quanto riguarda piccole gradazioni di colore. Le sue nuance infatti sono sempre rimaste nei toni caldi del castano, tra dorato, miele, toffee e caramello. Almeno fino ad oggi.

Jennifer Lopez, il colore del 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Hot Pink Fury: il rosa torna di tendenza ma declinato in chiave spregiudicata

Che Jennifer Lopez stia attraversando uno dei momenti più felici della sua vita non è un segreto. Dalla carriera professionale alla vita privata con il clamoroso ritorno di fiamma con Ben Affleck, tutto volge positivamente e si prospettano cambiamenti in vista. Proprio come la ricerca di una casa insieme all’attore, che le ha da poco pronunciato la sua proposta di nozze. Per sugellare un momento così positivo, non poteva che optare per una nuova scelta di stile, che come spesso accade, coinvolge i capelli.

Jennifer Lopez abbandona i classici riflessi caldi che hanno sempre contraddistinto la sua chioma, dal miele al dorato, per cambiare radicalmente nuance. Sceglie un castano profondo, ma la vera trasformazione sta proprio nel balayage al quale si è sottoposta, che impreziosisce il tono scuro con sfumature nettamente più chiare ma soprattutto fredde.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Capelli, scopri l’accessorio del momento: versatile e trendy. Un must da usare sulle nostre lunghezze

I riflessi sono infatti nei toni del cenere, ben distanti dal solito caramello, proprio come una cascata di vaniglia che valorizza la scalatura. L’effetto “cappuccino” dona un risultato soffice ed elegante, che rischiarirà anche la nostra primavera a “colpi” di sorprendenti schiariture.

Impostazioni privacy