Sandra Bullock, i suoi look esagerati mandano i fan in visibilio: l’attrice detta le leggi della moda!

La splendida attrice, produttrice cinematografica e comica statunitense Sandra Bullock ha lanciato una nuova commedia…

Sandra Bullock è tornata con un nuovo capolavoro cinematografico, intitolato “The Lost City“: si tratta di un film diretto da Aaron e Adam Nee, in cui la bellissima cinquantasettenne interpreta il ruolo della protagonista, insieme al noto attore, ballerino, produttore cinematografico ed ex modello Channing Tatum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Bullock (@sandra.bullock.official)

Sandra Bullock ha preso parte alla première del film, durante il festival “South by Southwest”: si tratta di un evento musicale e cinematografico, composto anche da un insieme di conferenze e mostre interattive, che ha luogo ogni primavera ad Austin, la capitale del Texas, dal 1987.

Il look che ho sfoggiato è a dir poco pazzesco: l’attrice indossava un abito rosso brillante ed un top cut-out della collezione primavera 2022 di Stella MCìcCartney… sul red carpet ha dominato la scena!

Sandra Bullock, il suo look al “Late Show” di Stephen Colbert…

Sandra Bullock
Primo piano di Sandra Bullock – Foto da Instagram @sandra.bullock.official

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Capelli lunghi anche a 50 anni, come essere al top imitando Demi Moore

E’ decisamente più estremo il look sfoggiato al “Late Show” di Stephen Colbert, a New York: si tratta di un talk show statunitense, trasmesso in diretta in seconda serata dalla CBS, condotto da Stephen Colbert e debuttato l’8 settembre 2015.

Durante la sua partecipazione, Sandra Bullock ha sfoggiato un look semplicemente divino, che comprende un blazer rosa pallido, un toppino nero ed un paio di larghi pantaloni a righe, con tantissime tonalità pastello, dal giallo scuro al corallo.

L’outfit è interamente firmato dalla fashion designer americana Lela Rose: i fan lo hanno apprezzato molto!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Passione Eleganza: i 4 account Instagram che devi assolutamente seguire

Nella stessa serata Sandra Bullock ha anche partecipato alla proiezione del suo film: il vestito indossato appartiene alla collezione della stilista Stella Jean e presenta una lunghezza sotto al ginocchio ed una stampa dalla fantasia floreale astratta.

In questi giorni, però, la nota attrice ha deciso di prendersi una pausa dal mondo di Hollywood: “Non so quanto durerà la pausa, ma ho bisogno di stare in un posto che mi rende più felice… a casa mia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.