Matrimonio in vista per Britney Spears! Fissata la data delle nozze

Terzo matrimonio per Britney Spears, che nel frattempo ha fissato la data delle nozze e svelato sui social il velo dell’abito, anche se non si vede benissimo a causa di un simpatico ospite.

cantante famosa
Britney Spears (Pinterest – FedeCiaddu)

La famosa popstar, che dal 2016 è impegnata in una relazione con Sam Asghari, il suo personal trainer di origini iraniane, ha di nuovo in programma di sposarsi.

Dopo due matrimoni andati male, Britney Spears ora sembra essere felicemente innamorata, tant’è che è in dolce attesa del terzo figlio, dopo i due precedenti avuti dall’ex marito e ballerino statunitense Kevin Federline.

Dunque tutto sembra essere definito, la coppia ha infatti svelato su Instagram di aver fissato la data del matrimonio, oltre ad aver mostrato il velo dell’abito da sposa. Scopriamo tutto nel dettaglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Ambra Angiolini e la dedica inattesa che spiazza tutti: “Con te ho imparato l’amore”

In attesa del matrimonio, Britney Spears ha mostrato il velo sui social

popstar
Britney Spears (Pinterest – people.com)
Dopo aver annunciato nemmeno un mese fa di essere incinta del terzo figlio, ora Britney Spears ha così esordito sul suo profilo Instagram: “Vi presentiamo il gatto Wendy! E questo è il velo del mio abito da sposa…”, mostrando la foto del suo velo da sposa sopra il quale si trova il gatto Wendy, per l’appunto. Se il vestito è dunque pronto, il matrimonio non tarderà ad arrivare. Eppure la coppia non ha svelato la data delle nozze nonostante questa sia già stata fissata.

Il fidanzato Sam il giorno della festa della mamma ha infatti colto l’occasione per fare gli auguri alla futura mamma e poi ha scritto così sui social: “Volete sapere quale sarà il giorno del matrimonio? Toccherà aspettare. Nessuno lo saprà fino al giorno dopo”. Dunque per ora ci dobbiamo accontentare della foto del velo, anche se Wendy, il nuovo arrivato in casa Spears, ha avuto la fortuna di toccarlo con le proprie zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Social media: questi sono gli effetti psicologici

Nemmeno del vestito sappiamo nulla, solamente che a quanto pare è stato disegnato personalmente per la celebre cantante da Donatella Versace, molto amica della Spears. Non sono infatti mancate alcune foto divulgate sui social insieme alla famosa stilista.

Impostazioni privacy