Bella Hadid: è lei la nuova testimonial del noto brand di gioielli

La aupermodella americana è ufficialmente la nuova testimonial del prestigioso marchio di gioielli. Bella Hadid aggiunge questa collaborazione ai suoi impegni.

Bella hadid testimonial swarovski
Bella Hadid (@bellahadid Instagram)

Ennesimo trionfo per la top model a stelle e strisce che si è aggiudicata l’importante collaborazione con il marchio di gioielli famoso in tutto il mondo. Bella Hadid sarà il suo volto per il futuro più prossimo.

Nata a Washington nel 1996, la giovane è figlia di un’ex modella olandese e di un immobiliarista palestinese e inizialmente non era nelle sue intenzioni calcare le passerelle. Nel 2014, infatti, poco più che 18enne, si trasferisce a New York con l’intenzione di studiare fotografia alla Parson School of Design. Poco dopo abbandona però gli studi per seguire le orme della sorella maggiore Gigi.

e’ in quell’anni che firma un contratto in esclusiva con la IMG, una delle agenzie più note a livello internazionale, debuttando immediatamente alla Settimana della Moda newyorkese. Da allora non si è più fermata, protagonista dei “catwalk” per firme come Missoni, Fendi, Tommy Hilfinger, Moschino e tanti altri. Ora, questo ennesimo impegno, che può essere definito anche un vero e proprio riconoscimento, visto che molte star, anche di Hollywood, ne sono state il volto.

Bella Hadid: è lei la musa della casa di cristalli e gioielli

Pochi giorni dopo aver preso parte al Met Gala, sul profilo Instagram ufficiale della modella sono apparsi i primi scatti della campagna pubblicitaria che la vede protagonista assoluta nientemeno che per Swarovski.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

L'”adv” è stata curata dal direttore creativo della maison, Giovanna Engelbert e realizzata dai fotografi Marcus Piggott e Mert Alas. Bella è il fulcro centrale di sei ritratti, che la vedono interpretare altrettanti lati della sua personalità, tutti caratterizzati da un colore specifico. La Hadid si riscopre un “camaleonte”, dando luogo a diverse versioni di se stessa: Sweet Bella, Sporty Bella, Cool Bella, Glam Bella, Sunshine Bella e Bohemian Bella.

Leggi anche –> Copiare la moda di lusso? Si può, con l’abito nero firmato Zara uguale a…

Leggi anche –> I segni più diffidenti dello Zodiaco, impossibile convincerli: ci sei anche tu?

I gioielli riguardano l’espressione e la celebrazione dell’individualità – Swarovski celebra tutte le persone e l’idea del glamour moderno, e io lo adoro” ha dichiarato la modella, evidentemente entusiasta di essere la nuova testimonial della casa di gioielli tanto nota ovunque. Un altro successo da aggiungere alla sua personale “collezione”.

Impostazioni privacy