Giulia De Lellis, jeans a vita alta e lingerie in vista: il tuo look è un sogno

Giulia De Lellis ha dimostrato, ancora una volta, di essere un’indiscutibile icona di stile: questa volta, ci ha letteralmente ipnotizzati con il fascino di un jeans a vita alta e un corsetto super sexy, nuovo sogno d’una notte di mezz’estate. 

Giulia de lellis jeans
Giulia De Lellis (Screenshot Instagram)

Con le treccine boho-chic e il bustier di Gucci, Giulia De Lellis ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers di Instagram.
E come se non bastasse, al look del concerto di Irama ha aggiunto lingerie a vista e i jeans a vita alta già posizionati in cima alle wishlist di tutte noi fashioniste.

Il genere di serata che ha vissuto GDL è mancato veramente a tutti: estate, spiaggia, discoteche e concerto del cantante del cuore. Dopo questi ultimi anni limitati a causa del Covid-19, finalmente tutto può ricominciare. Non possiamo certo presentarci con un outfit non all’altezza della situazione! In fin dei conti, un (seppur graduale) ritorno alla normalità è un’occasione che merita una mise importante!

Uno spunto ci viene proprio da Giulia, che ci consiglia un look trendy e chic: per il nostro guardaroba estivo, non possono mancare lingerie e jeans mom-fit!

Giulia De Lellis al concerto di Irama: il look è corsetto sexy e jeans a vita alta, quale miglior lezione di stile?!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

La prima fase del tour di Irama è terminata: i concerti di Assago hanno registrato un sold out clamoroso. Impossibile non congratularsi con il cantante per la performance… e anche con Simone Rutigliano per i tre fantastici cambi d’abito.

Durante il concerto, hanno contribuito sul palco anche artisti come Sfera Abbasta, Lazza, Willy William ed Epoque. Si sono esibiti nei vari featuring che li vedono protagonisti con Filippo.

Leggi anche -> Buon Compleanno Chiara Ferragni: l’hotel dove stai festeggiando è decisamente wow!

Sugli spalti, invece, ha brillato di luce propria Giulia De Lellis. C’è qualcuno che spettegola su un eventuale ritorno di fiamma…
Sicuramente, la giovanissima influencer ha avuto gli occhi di tutti puntati addosso, non solo quelli di Irama: indossava un jeans high-waist con un corsetto Gucci super sexy.

Leggi anche -> Le borse Chanel sfilano a Monte Carlo: i modelli più bizzarri (e chic) di sempre

GDL ha condiviso delle immagini sul suo profilo ufficiale Instagram mentre si mostra con in un’ attitude rilassata e decisamente al passo con le tendenze moda del momento.
Il jeans che sfoggia è realizzato in denim di cotone stile vintage e crea un contrasto ipnotico con il corsetto lingerie nero, la mini-bag Jackie 1961 rosa e le trecce laterali boho-chic. Che look curato nei dettagli e decisamente impeccabile!
Interamente firmato Gucci… lascia senza parole!

Impostazioni privacy