Met Gala, riflettori puntati sul look di Iris Law. Tutto merito di Moschino

Ancora una volta la moda italiana centra il bersaglio. Moschino ha vestito la modella Iris Law al Met Gala ed è subito magia: il suo look ha catalizzato l’attenzione.

Iris Law
Iris Law (Instagram)

Dopo due anni di stop dettati dalla pandemia, torna il Met Gala. 74esima edizione, evento più glamour al mondo, ha animato New York lo scorso lunedì 2 maggio.

Manifestazione benefica, celebrità e addetti ai lavori del settore del fashion si sono riuniti nel segno dell’età dell’oro statunitense, di fine Ottocento, tema previsto per quest’anno.
Proprio per questo gli abiti indossati dai partecipanti hanno richiamato lo stile di quell’epoca fatto di corsetti, modelli scenici e dettagli dorati.

Da Chiara Ferragni, a Black Lively, i look sfoggiati sul red carpet sono stati pazzeschi. Per non sbagliare, la modella Iris Law si è affidata al talento di Moschino. Casa di moda italiana, fondata dallo stilista Franco Moschino nel 1983, sotto la direzione di Jeremy Scott ha dato vita a un creazione sbalorditiva.

Iris Law al Met Gala in Moschino: look da diva sbalorditivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iris Law 🧼🧊 (@lirisaw)

Modella, nata dalle nozze tra Jude Law e l’attrice Sadie Frost, Iris ha illuminato il Met Gala con un abito azzurro e oro stratosferico. Lunghissimo e stretto, grazie al richiamo del bustino, ha messo in risalto le sue curve pazzesche.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Blake Lively e il vestito che cambia colore al Met Gala

Reinterpretazione delle tendenze dell’età dell’oro americana in chiave contemporanea, è impreziosito da un tripudio di piume e da un gioco di tagli con cui ha scoperto il suo ventre asciutto.

Modello a sirena, la gonna scende poi morbida sfumando dall’oro all’azzurro. L’abito è talmente stupefacente che la modella non ha indossato nessun gioiello, se non un solo orecchino attaccato al lobo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Belen Rodriguez: il costo dell’abito indossato a Le Iene non è per tutti!

A incantare anche la scelta dello stylist: make-up azzurro luminoso, con cui ha messo in risalto i suoi occhioni azzurri, capelli cortissimi biondo platino, labbra nude, il suo sguardo magnetico ha lasciato il segno sul tappeto rosso.

Impostazioni privacy