Belen Rodriguez: il costo dell’abito indossato a Le Iene non è per tutti!

La conduttrice de Le Iene si è presentata ieri in studio con un miniabito sensazionale. Il costo delle mise di Belen Rodriguez non è però così a portata di mano.

Belen vestito le iene
Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal Instagram)

Ormai da quasi due mesi la splendida argentina ha realizzato un suo vecchio sogno: quello di condurre Le Iene, storica trasmissione di Italia 1 creata da Davide Parenti. Belen Rodriguez ad ogni puntata si presenta in studio con look meravigliosi, ma ieri ha proprio superato se stessa.

Considerata tra le donne più belle dello spettacolo, la showgirl è in Italia dal 2004, ma si è fatta notare solo quattro anni più tardi, partecipando all’Isola dei Famosi, che l’ha vista sfiorare di un soffio la vittoria finale, poi andata a Vladimir Luxuria.

Da quel momento non si è più fermata, e non si contano i programmi e le campagne pubblicitarie alle quali ha preso parte. Dal 2014 è anche conduttrice di Tu sì que vales, programma ideato da Maria De Filippi.

Per lei lo show di Parenti è una grande opportunità per mettere in luce la sua crescita alla conduzione, e dopo un inizio un po’ incerto, oggi sembra trovarsi a suo agio al fianco di Teo Mammuccari. Lo dimostra anche con mise sempre più azzardate, che rivelano una maggiore sicurezza di sè.

Belen Rodriguez: quanto costa l’abito arancione che tuttee vogliono

Ne è un esempio l’abitino che ha scelto di indossare ieri, un minidress monospalla aderente nero, con bordo asimmetrico argentato, che ha scelto di abbinare a un paio di sandali con dettagli gioiello fenomenali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Ma questo non è certo il primo look che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori: precedentemente si era infatti presentata in diretta con un abito arancione dallo scollo abissale, sempre dello stesso stilista David Koma, che ne segue il look per la sua avventura a Le Iene. Il costo? Non per tutte le tasche, decisamente,

Leggi anche –> L’abito di Hillary Clinton al Met Gala nasconde un piccolo grande segreto

Leggi anche –> Festa della Mamma, idee beauty uniche che renderanno quel giorno speciale

La creazione può essere acquistata infatti per la “modica” cifra di 1600 Euro. Se poi si vuole copiare del tutto il look della bella sudamericana, il budget lievita, visto che i sandali Ninalilou da lei indossati si possono trovare a 340 Euro. Insomma, un outfit indimenticabile in tutti i sensi!

Impostazioni privacy