Il nuovo taglio di Rocio Munoz Morales è il taglio dell’estate

Il nuovo taglio di Rocio Munoz Morales, la rende ancora più cool ed è ottimo per l’estate.

Elegante e raffinata sceglie un taglio corto e opta per un caschetto mosso, molto leggero, con onde naturali ampie e morbide, la rendono ancora piú sexy e femminile, l’asimmetria del taglio le dona ancora più fascino, e la riga da una parte dà ancora più risalto al viso rendendola nature e stravagante.

Rocio Munoz Morales è un’attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola, nata a Madrid è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. In Italia ha acquisito notorietà  per la partecipazione al film “Immaturi-Il viaggio” e per la partecipazione al noto telefilm “Un passo dal cielo”. Rocio è l’attuale compagna dell’attore Raul Bova ed è per la storia d’amore con lui ch ha deciso di trasferirsi in Italia .

Ecco come si realizza il taglio dell’attrice spagnola

Il taglio è lungo quanto basta per raccogliere i capelli, e le dona particolarmente in questo modo acquista volume. La sua bellezza particolare e raffinata viene esaltata al massimo da questo taglio, anche i capelli lunghi le stavano benissimo ma in questo modo è piu giovanile,c’è poi da dire che il bob è uno dei tagli più in voga del momento, sono tante le celebrity che hanno deciso di portarlo rinunciando alla lunga chioma, asciugarlo con le onde è la combo ideale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Met Gala, non solo moda: i make up più elaborati e affascinanti del red carpet

È perfetto per ottenere un look ordinato e strutturato, ma allo stesso tempo sbarazzino e dinamico, chi ha voglia di novita deve scegliere questo tipo di taglio, è il taglio dell’estate 2022. Rappresenta un taglio mediocorto, per chi vuole cambiare ma non troppo, gestire questo taglio sarà semplice, non è un cambiamento radicale, è il giusto compromesso che permette di vedersi diverse, ma allo stesso tempo non impedisce di raccogliere i capelli o di avere comunque una sorta di lunghezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> L’abito di Hillary Clinton al Met Gala nasconde un piccolo grande segreto

 Si sposa su tutte le tipologie di viso basta, prestare attenzione ad adattare lo styling, assecondando la base di partenza. Su un viso tondo, per esempio, meglio evitare l’extraliscio, è preferibile aggiungere una leggera scalatura per garantire dinamismo.

Impostazioni privacy