Barbara D’Urso nella finale de “La Pupa e il Secchione”: il look nasconde un messaggio

Barbara D’Urso sconvolge ancora una volta i telespettatori durante la finale de “La Pupa e il Secchione”, con un look ispirato a Coco Chanel.

Il programma televisivo “La Pupa e il Secchione” è giunto al termine e proprio ieri si è concluso con la serata finale e la vittoria di Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti, contro tutti i pronostici.

Barbara D'Urso look coco chanel
Barbara D’Urso (foto Instagram @barbaracarmelitadurso)

Il programma seguitissimo su Italia 1, è stato condotto da Barbara D’Urso, celebre volto di Mediaset, e accompagnata dai giudici Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style, tra siparietti e divertenti lezioni di stile.

Nel corso della finale, sono stati molti i colpi di scena, come l’entrata in villa proprio dei tre giudici, che sono stati protagonisti di un divertente sketch, in cui Antonella Elia ha interpretato Marylin Monroe, Soleil Sorge Britney Spears e Federico Fashion Style ha stupito con uno spettacolo ispirato al Brasile.

Tutto questo e molto di più ha contribuito a far salire notevolmente gli ascolti della serata, ma un elemento in particolare era atteso dai telespettatori: il look della D’Urso.

 Barbara D’Urso, l’abito col mantello ispirato a Coco Chanel che ha fatto impazzire il web

Barbara D’Urso, nel corso degli anni in tv, ci ha ormai abituato ai suoi look, un tempo stravaganti ed eccentrici, adesso sempre più ricercati e attenti al dettaglio, sicuramente più sobri ed eleganti.

Durante tutte le puntate del reality, la Barbarella nazionale ha indossato tutti abiti ispirati alla grande ed inimitabile Coco Chanel, e tutti della sua nuova linea di abiti, BD.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Elodie incanta Instagram con uno scatto piccante e i gioielli di Bulgari

Tutte le settimane, la conduttrice ha mostrato poi in anteprima il suo look, creando così ad ogni puntata una grande aspettativa e curiosità di vedere sul suo profilo Instagram lo scatto con l’outfit completo.

E questa settimana, per la finalissima, la D’Urso non si è fatta trovare impreparata sull’appuntamento ormai diventato un’abitudine, pubblicando con tempismo lo scatto dell’ultimo look per il reality.

Nel post, una serie di scatti che la immortalavano con un abito lungo in pied de poule, bianco e nero, e un mantello nero in velluto. Il look era completato da gioielli in perle, con l’iconica sigla BD.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Diletta Leotta e il tubino nero che è ancora (e sempre) la scelta migliore

Un abito senz’altro bello, reso forse un pò troppo dal mantello, e che ha diviso letteralmente il web. Da un lato, i complimenti, dall’altro, le critiche per aver cercato di imitare un personaggio così grande come Coco Chanel.

Del resto, Barbara ci ha ormai abituato a queste spaccature nel suo pubblico, come ai suoi abiti che da sempre fanno discutere. Ora che però il programma si è concluso, la D’Urso continuerà con il suo appuntamento?

Impostazioni privacy