Amal Clooney in total beige è la versione più chic di se stessa: pura ispirazione

Amal Clooney si riconferma icona di stile super chic elevando il beige al colore più raffinato per le nostre serate eleganti, ed è total wow!

Amal Clooney
L’avvocata e giurista Amal Clooney (Instagram)

Probabilmente una delle icone più raffinate per quanto riguarda la moda contemporanea, Amal Clooney non smette mai di stupirci con il suo allure elegante. Uno stile non solo riconoscibile, ma del tutto personale e inconfondibile, tanto da richiedere ad ogni occasione ufficiale una vera e propria analisi per non perdere la sua preziosa ispirazione.

Vestiti ampi, tailleur, cappotti chic, abbinamenti cromatici semplicemente impeccabili: l’immagine dell’avvocata e giurista è quella di una business woman contraddistinta da una romantica nota di femminilità.

E se frequentemente azzarda colori vivaci con superba sapienza, dal rosso al verde acido, questa volta riscrive i diktat della sobrietà elevando il beige al colore formale ed elegante della primavera 2022.

Amal Clooney in total beige

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Rughe d’espressione nella zona labbra? Non temere, esiste la soluzione definitiva

Total beige e total wow l’ultimo outfit sfoggiato a New York da Amal Clooney, incantando la città con la sua raffinata presenza. Ogni capo indossato dall’avvocata e giurista acquista una nuova luce fino a ispirare le nostre scelte di stile, proprio come il trench primaverile che riporta in auge con questo capo.

Da sempre sinonimo di eleganza, il soprabito in beige sostituisce la banalità di una giacca, rivelandosi versatile per ogni occasione, dalla mattina in ufficio all’aperitivo serale. Come abito sceglie in monocromo un tubino dal gusto retrò, un effetto che trova la sua massima espressione nei maxi occhiali da sole, immancabili per la moglie di George.

La scelta della calzatura conduce il look nella sfera della perfezione, grazie alle décolleté animalier, con tacco a contrasto in oro e pelle pitonata, rigorosamente in pendant con l’outfit. Il gusto chic pervade ogni look proposto dall’avvocata, per la nostra completa ammirazione, senza mai cedere alla ripetizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Corsetto: tutti gli abbinamenti che non ti saresti aspettata

Perfetta la tecnica di Amal Clooney di mixare vintage e moderno fino a ispirare la moda contemporanea. E la nostra primavera, dove (ovviamente) non ci faremo mancare il trench passepartout nella sofisticata nuance del beige.

Impostazioni privacy