Met Gala 2022, tra gli ospiti anche Fedez e Chiara Ferragni

Il Met Gala 2022 torna dopo due anni come sempre il primo lunedì di Maggio e tra gli ospiti troviamo anche Fedez e Chiara Ferragni. I dettagli.

Dopo due anni di pandemia torna il Met Gala, l’evento di beneficenza dedicato alla moda che si terrà a New York come di consuetudine il primo lunedì di Maggio.

met gala 2022 fedez chiara ferragni
Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram @chiaraferragni)

Stasera quindi, torna l’iconico evento, che quest’anno sarà dedicato all’Età dell’Oro americana, e c’è ovviamente grande attesa per i look che saranno sfoggiati dalle star.

Presieduta dagli attori Blake Lively, Ryan Reynolds e Lin-Manuel Miranda, alla serata saranno presenti anche Anna Wintour, direttrice di Vogue America, l’imprenditore e capo di Instagram Adam Mosseri e lo stilista Tom Ford.

Ma tra le star italiane attese ci sono anche Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più glam e seguita da miliori di fan, che ha dato l’annuncio proprio ieri.

Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala, l’annuncio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I Ferragnez, dopo l’operazione di Fedez e la degenza in ospedale, sembrano aver ritrovato un pò di serenità e ripartono con gli eventi mondani proprio dal Met Gala di New York.

L’invito, da parte di Donatella Versace, m0lto amica della coppia, è stato mostrato ai follower proprio da Chiara, che nelle storie ne ha pubblicato la foto, creando l’entusiasmo generale tra i fan della coppia, che non vedono l’ora di vedere i propri beniamini all’iconico evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Chiara Ferragni: l’influencer cremonese lancia il must have per questa primavera

Subito dopo, solo ieri sera, la Ferragni ha pubblicato anche un post, dove insieme a Fedez appare luminosa e sorridente.

La didascalia non lascia dubbi all’immaginazione: The Ferragnez go to.. MET GALA”, ha scritto semplicemente l’influencer più seguita d’Italia, ricevendo una pioggia di cuoricini e di commenti da parte dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Gigi Hadid modella e ideatrice per questo famosissimo brand: collezione imperdibile

Il red carpet sarà trasmesso in diretta sul web e sui canali social dalla rivista Vogue, dove finalmente potremo vedere quali outfit hanno scelto i Ferragnez per l’occasione, certi che Donatella Versace non deluderà di certo le alte aspettative.

Innamorati e felici più che mai, i due sono già arrivati nell’hotel che li ospiterà in questi giorni, dal quale hanno già pubblicato molte stories sui rispettivi profili Instagram.

Impostazioni privacy