Levante è la nuova eroina della moda retrò e rilancia questo modello di jeans

La cantante ed ex giudice di X Factor ha da sempre un suo stile molto distintivo e oggi rilancia un capo di cui non potremo più fare a meno. Levante osa i jeans scampanati.

Levante jeans a zampa
Levante (screenshot Instagram)

La cantante siciliana è tra le voci più belle della scena indipendente italiana, conosciuta per i suoi testi e le sonorità ricercate e ha ottenuto una grande visibilità dopo aver partecipato in qualità di giudice a X Factor nel 2017, l’edizione diventata celebre per aver visto tra i suoi concorrenti anche i Maneskin, alla fine arrivati secondi.

Levante, il cui vero nome è Claudia Lagona, ha sempre avuto uno stile molto particolare proprio come le sue canzoni, e recentemente ha riportato in auge un capo che ha fatto la storia degli anni Settanta, riproposto in versione retro chic e che potremo tranquillamente copiare anche noi questa primavera.

In uno degli ultimi post apparsi sul suo profilo Instagram, l’artista è apparsa con un look che strizzava gli occhi proprio a quel periodo, indossando una maglia arancione a strisce optical e una giacca in denim scuro, abbinata a un paio di pantaloni jeans a zampa dall’orlo sfrangiato e la vita alta. Una mise d’impatto e che è molto semplice da ricreare.

Levante ci fa tornare la voglia dei Seventies

La cantante di Caltagirone spesso indossa capi molto particolari e ricercati, ma questa volta ha superato se stessa, e sembra uscita fuori letteralmente da una foto d’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Oltre ai capi già citati, Levante ha aggiunto anche un cardigan rosso, che riprende sia il cappello a larga tesa che indossa che il paio di mocassini che si intravedono sotto i jeans larghissimi. Un modo che possiamo sicuramente riprendere anche noi per far rivivere questo capo “cult” usato e strausato dalle nostre nonne e mamme.

Leggi anche –> Rughe d’espressione nella zona labbra? Non temere, esiste la soluzione definitiva

Leggi anche –> Vestiti gratis su Shein? Adesso è possibile: i passaggi da seguire

con questo tipo di pantaloni è sempre meglio usare un capo aderente sopra, per non scadere nell’effetto “sacco”, rovinando invece la particolarità della maxi larghezza della gamba. Il segreto è osare anche con gli accessori: via quindi a cappelli, occhiali da sole e collane.

Impostazioni privacy