Bianca Guaccero, il suggerimento che aspettavi per la tua prossima manicure (super chic)

Con la primavera si rinnova la palette del nostro armadio, ma non solo. Ecco il suggerimento definitivo per la tua prossima manicure di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero manicure
La conduttrice Bianca Guaccero (Instagram)

La primavera porta con sè venti di rivoluzione, a partire dalle influenze cromatiche che inevitabilmente si abbattono sulle nostre scelte. L’atmosfera floreale rinfresca quasi sempre il guardaroba, di frequente l’acconciatura e tassativamente la nostra manicure.

Sappiamo quanto le mani curate abbiano il potere di un vero e proprio biglietto da visita, così quanto il colore sia un immediato mezzo di comunicazione. Ecco perché le nostre unghie cambiano di pari passo con le tendenze e le stagioni, che ci coinvolgono in cambiamenti che si rispecchiano nel look.

Se ti stai facendo domande sulla tua prossima manicure, con un’incontenibile voglia di aggiornarti alla bella stagione, devi assolutamente consultare il suggerimento di Bianca Guaccero, per una scelta di stile più che azzeccata.

Bianca Guaccero, l’eleganza del pastello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e il potere delle sopracciglia sulla nostra immagine: ecco il nuovo trend

Regina del pomeriggio su Rai 2, Bianca Guaccero alla guida di “Detto Fatto”, con l’aiuto di professionisti del settore, fornisce diversi consigli per tutto ciò che concerne la moda e il beauty. Ma i suggerimenti più “graffianti” vengono trasmessi dalla sua stessa immagine, sempre in linea con le tendenze, dall’outfit al make up. Una fonte di ispirazione per i telespettatori ed i followers su Instagram, dove ama condividere le sue scelte di stile, proprio come la sua manicure.

Il mood è raffinato, e il mezzo perfetto per perseguire l’obiettivo eleganza in armonia con la primavera è optare per il pastello. Di assoluta tendenza, le tonalità di questa palette, dal glicine al verde menta, sono perfette per un look sofisticato e colorato nello stesso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Metabolismo: una scoperta incredibile potrebbe cambiare tutto

Il colore scelto dalla conduttrice è azzurro confetto: delicato e vivace nello stesso tempo, ma soprattutto facilmente abbinabile al nostro abbigliamento. La necessaria attenzione per la stesura del colore chiaro, con conseguente obbligatorio utilizzo del top coat per un risultato durevole, sono uno sforzo più che sostenibile per il ricercato effetto romantic chic di questa manicure.

Impostazioni privacy