Belen Rodriguez, la rivoluzione (arancione) del suo abito: trend definitivo di stagione

Belen Rodriguez ci spiega il nuovo trend di stagione: “Orange is the new red”. Sexy, energico e intenso, la conduttrice lo indossa in un vestito davvero molto audace

Belen Rodriguez vestito
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez ha iniziato la sua nuova esperienza come conduttrice del programma “Le Iene” con una solenne dichiarazione: “È sempre stato il mio sogno, prometto di darvi tutto l’amore di cui sono capace“. Una promessa che sta dimostrando di mantenere attraverso il suo impegno professionale, ma anche con la spontaneità che colpisce sempre nel segno.

Un’avventura vincente, vissuta al fianco di Teo Mammucari, per un’inconfondibile complicità che permea ogni puntata. Ma oltre alla competenza indiscussa, c’è un altro aspetto della presentatrice ad essere di grande spicco: il suo personalissimo stile.

Contraddistinto da una forte componente femminile e seducente, ma sempre di assoluta eleganza, Belen Rodriguez ci guida per mano verso le tendenze più cool della stagione. L’ultimo outfit tuttavia vanta un potere ancora maggiore: spiegarci un cambiamento rivoluzionario che riguarda il colore definitivo della primavera/estate 2022. E lo fa con un abito semplicemente strepitoso.

Belen Rodriguez: “Orange is the new red”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>  Body positivity: guarda questi profili IG e ti sentirai subito meglio

Sicura, forte e audace, Belen Rodriguez ha sempre influenzato le tendenze con il suo stile femminile che coniuga eleganza e sensualità come mai nessuno era riuscito a fare prima. Un’attitudine che riesce perfettamente a mostrare nel ruolo di conduttrice del programma “Le Iene”, con outfit ogni volta più ricercati.

E per assecondare il suo personalissimo stile non poteva che affidarsi a David Koma, che della seduzione ne ha fatto un marchio di fabbrica. Lo stilista va sempre più affermandosi internazionalmente al pari delle storiche firme, vestendo le protagoniste più celebri dello star system.

Dall’abito giallo indossato da Beyoncé nel corso della sua esibizione per la serata degli Oscars 2022, all’outfit di Jennifer Lopez agli MTV Awards 2021: sono solo alcune delle sue più famose creazioni. L’ultimo look indossato dalla nostra conduttrice ha il potere di rivoluzionare completamente le regole della moda, tingendo di arancione la bella stagione.

Non solo si impone come colore definitivo della moda primavera/estate, ma si sostituisce al colore della seduzione: il rosso. Proprio come il suo predecessore, l’arancione nella giusta tonalità valorizza ogni carnagione e chioma, donando un’inconfondibile nota vibrante al nostro look.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> I sandali infradito tornano alla ribalta, quest’anno perfetti sotto qualsiasi look

Audace e brillante, regna sull’outfit che non può certo passare inosservato, soprattutto in chiave sexy. Quella che sfoggia Belen Rodriguez nel suo aderente vestito asimmetrico David Koma, con tanto di spacco vertiginoso e dettaglio di intrecci rivelatori sul fianco, per un effetto davvero ammaliante.

Impostazioni privacy