Veronica Peparini lancia un nuovo trend: il must have della primavera/estate 2022…

Vediamo insieme l’ultima tendenza in fatto di stile, lanciata dalla nota cinquantunenne romana: un capo d’abbigliamento di cui non potrete più fare a meno…

Veronica Peparini è una coreografa e ballerina, conosciuta per la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, nel ruolo di insegnante di danza moderna, contemporanea e hip-hop: la bellissima fidanzata del famoso Andreas Müller è la prof più amata del programma, grazie alla sua incredibile dolcezza e al suo straordinario talento.

Veronica Peparini
L’insegnante di danza Veronica Peparini – Foto da Instagram @veronicapeparini

Oltre ad essere molto famosa nel mondo dello spettacolo, della danza e della televisione, Veronica è anche super seguita sui social network: il suo profilo Instagram conta oggi più di un milione di followers.

E’ proprio sul suo account IG che la Peparini ha da poco pubblicato una foto in cui indossa un vestitino verde, diventato in pochissimo tempo un trend a cui non è possibile rinunciare: sul web non si parla d’altro!

Vediamo insieme il nuovo must have della stagione: ecco il capo d’abbigliamento che, quest’estate, dovremo avere tutte nell’armadio…

Veronica Peparini, il vestitino verde è la nuova tendenza della stagione: piace proprio a tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il noto brand sportivo ci insegna che esiste l’outfit perfetto per ogni workout

Il vestito che indossa la fantastica coreografa italiana è di un color verde acceso, che non passa di certo inosservato: l’indumento comprende un’ampia balza su una spalla ed una leggera arricciatura all’inizio della gonna… lo stile della Peparini non teme rivali!

A questo capo d’abbigliamento, Veronica ha deciso di abbinare un paio di sandali alti fucsia e leopardati: l’outfit ha ispirato moltissime donne in tutta Italia!

Il post, diventato virale con più di 30 mila mi piace, è esploso di commenti riguardanti il look sfoggiato dalla ballerina, ad esempio: “Di che marca è il vestito? E’ bellissimo…”; “Sandali stupendi” oppure “Che bel vestito”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dieta brucia grassi, ecco cosa mangiare per essere in forma prima dell’estate

Una cosa è certa: Veronica Peparini detta le leggi della moda!

Impostazioni privacy