Paola Marella sfoggia il Trench che tutti dovrebbero avere

Non può esistere primavera senza che si abbia sempre con sé un trench, quello di Paola Marella è pazzesco, e sta bene su tutto.

Il trench si sa, è fondamentale averne uno per le mezze stagioni, in primavera capita spesso infatti che la mattina ci sia il sole e che poi da un momento all’altro ci colpisca la pioggia di sorpresa, in giornate come queste un trench è la soluzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

Pratico comodo versatile il trench è il giusto compromesso che sta bene davvero a tutti, dagli uomini, alle donne e addirittura i bambini lo utilizzano da sempre soprattutto in primavera dove i cambi meteorologici sono all’ordine del giorno, in particolare quello che ci ha colpito è quello che abbiamo notato indosso a Paola Marella.

Il trench di Paola Marella questa primavera è d’obbligo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

Paola Marella è stata immortalata con un trench mentre tornava dalle vacanze di Pasqua da Formentera, a Milano non ha trovato di certo lo stesso clima, infatti ad attenderla c’era una grigia e piovosa giornata, ma la conduttrice non si è dimostrata impreparata sfoderando immediatamente un meraviglioso trench che non è di certo passato inosservato.

Un classico senza tempo, è una componente essenziale di questa stagione e rappresenta un capo che si può indossare sempre, non è un abito che rimarrà con noi solo per una stagione ma ci potrà accompagnare negli anni, è per questo che in un momento come questo, in cui vanno ridotti gli sprechi ed andrebbe abolito l’usa e gente è un ottimo investimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Capelli: torna l’acconciatura del 2000. Christina Aguilera rilancia la moda

Nel 1979 fu inventato il garbaiden da Thomas Burberry, un tessuto di cotone resistente alle intemperie, è questo il tessuto del trench che negli anni è diventato un cult, è stata una vera e propria rivoluzione che ha fatto la storia della moda, all’epoca nasceva per essere indossato nei completi militari ma poi è diventato un’icona dell’abbigliamento grazie ad Hollywood e alla cultura pop il trench rappresenta uno dei capi più classici, eleganti e cool da indossare.

Quello di Paola Marella è un trench color caramello si caratterizza per un design sportivo e per un colletto ampio con dei bottoni a contrasto, ci sono poi gli elementi più classici e rappresentativi del trench come una cintura stretta, e la lunghezza dell’orlo è oltre il ginocchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zendaya, regina del tailleur: ispiraci ed insegnaci ad indossarlo!

Un trench come questo può essere indossato in molteplici look, per andare al lavoro, per una serata o per fare una passeggiata, non ci sono regole quando si parla di trench.

Impostazioni privacy