Capelli: torna l’acconciatura del 2000. Christina Aguilera rilancia la moda

Christina Aguilera e Paris Hilton hanno trascorso una serata insieme: le due star hanno deciso di rilanciare una vecchia moda che risale ai primi anni 2000

Diletta Leotta coda alta
Diletta Leotta (instagram)

Da Diletta Leotta a Paris Hilton, da Anna Tatangelo a Christina Aguilera: star da ogni parte del mondo hanno deciso di seguire questa nuova moda. In verità non è affatto nuova, ma alla fine le mode non lo sono mai: ogni giorno, ci ritroviamo a riproporre outfit che i nostri genitori, nonni o bisnonni, indossavano tantissimi anni fa.

Ed è proprio quello che è successo in questo caso. Tutto è cominciato quando, la scorsa sera, Christina Aguilera e Paris Hilton hanno ben pensato di condividere sui social la loro reunion. Una superstar è impossibile da incontrare, figuriamoci due. Loro due loro sono senza alcun dubbio, e sono apparse insieme all’interno di un locale, bellissime e felicissime di trascorrere un po’ di tempo insieme.

Christina Aguilera e Paris Hilton promuovono la moda del 2000: ritorna la coda alta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bellucci, il suo taglio è il più sexy di questa primavera 2022

Gli scatti pubblicati dalle due superstar ci hanno riportato nel passato. Il tavolo è imbandito di bicchieri, sui loro volti ci sono due sorrisi meravigliosi e sembrano piuttosto felici di passare del tempo insieme. A distanza di circa vent’anni, le due donne hanno brindato insieme al grido di Slaving, parola coniata proprio dalla stessa Paris. Insomma, un insieme di icone femminili così non si vedeva da moltissimo tempo.

C’è una cosa che è risaltato agli occhi di tutti: il loro look. Per essere precisi, entrambe le star portano una coda piuttosto alta. Stiamo parlando della cosiddetta ponytail, la coda di cavallo alta che è cominciata ad andare di moda all’inizio negli anni duemila.

Non che non sia andata di moda negli ultimi anni, anzi. Per fare un esempio di qualcuno molto vicino a noi, possiamo citare Jessica Selassie, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La nota principessa, nelle ultime puntate del reality ha cominciato ad indossare una coda molto alta che ha conquistato i telespettatori italiani. Bisogna avere un viso molto particolare, questo è vero, non sta bene a chiunque. Ma se è l’acconciatura giusta per te, può davvero stravolgerti il modo di guardarti allo specchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rihanna, pelle perfetta in un solo gesto: svelato il trucco che tutte possono replicare

Impostazioni privacy