Hair style, ecco i trend più popolari su Instagram

Hair style, ecco quali sono le acconciature più popolari ora su Instagram. I trend del momento dalle trecce agli accessori.

Come sempre in questi ultimi anni, anche per questa primavera Instagram è la più grande fonte di ispirazione per quanto riguarda outfit, make up e altro.

Hair style trend instagram
Camila Morrone (Foto Instagram @camilamorrone)

Anche nel mondo dei capelli, i trend più popolari della stagione arrivano proprio dal famoso social, dove possiamo trovare davvero tantissime ispirazioni, sia dalle star che dalle influencer. Scatti tutorial e quant’altro, arricchiscono la bacheca e c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

La primavera si sa, porta con se leggerezza, colore e tocchi ricercati e come abbiamo visto anche al Coachella Music Festival, in primavera è concesso davvero di tutto sui capelli!

Ma quali sono i trend più popolari su Instagram? Ne abbiamo selezionati alcuni tra i più famosi per voi in questo articolo.

La moda parte da Instagram, gli hairstyle più popolari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alicia Keys (@aliciakeys)

Il primo grande trend è il grande ritorno degli accessori per arricchire acconciature come half bun o bun, ma anche sui capelli sciolti. Fermagli, fasce e mollette ultime per uno stile colorato e ricco, semplice ma ricercato, come lo chignon con le spille da balia di Alicia Keys o lo spettinato arricchito da accessori verdi di Elsa Hosk al Coachella Music Festival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Jenny de Nucci incanta al Coachella, le sue bubble braids sono l’acconciatura del momento

Un altro grande ritorno per questa stagione è quello del fiocco, su code alte o basse, solitamente in seta colorata. Un esempio è il fiocco bianco di raso di Ariana Grande.

Le trecce, con più di 665.000 hashtag su Instagram, hanno davvero preso il monopolio tra trecce alla francese, bubble braids e varie. Perfette per matrimoni, occasioni, feste o anche semplicemente per andare in palestra, le trecce sono davvero adatte a qualsiasi occasione, come le treccine di Hailey Bieber.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Il nuovo taglio di Vanessa Hudgens è un inno alla libertà che sa di primavera

Direttamente dagli anni ’90, torna anche la riga centrale, un look che ringiovanisce il volto e davvero adatto a tutti i visi.

Bella con i capelli lisci e sciolti, ma anche con la coda, la riga centrale risulta chic e sofisticata, un look che piace molto a star come Rhianna, Lizzo e Kim Kardashian. Bellissimo anche lo chignon morbido di Camila Morrone.

Impostazioni privacy