Vuoi perdere quattro kili ed essere perfetta per l’estate? Segui la dieta della banana, i risultati sono strabilianti

Con l’arrivo delle belle giornate, iniziano gli aperitivi al sole in compagnia di amici. Tra le chiacchierate, arriva anche quella legata alle vacanza, al mare e ai costumi da indossare.

Quanto è temuta la prova costume? Tutte le donne sono spesso “terrorizzate” dal momento in cui bisogna salire sulla bilancia e vedere quanti kili sono stati messi durante i mesi invernali. Da quel momento, iniziano le diete rigide e gli allenamenti costanti, ma in alcune situazioni, i mesi sono troppo pochi per i risultati che bisogna ottenere.

dieta banana
dieta banana (Instagram)

Sono tantissime le diete da poter seguire e spesso alcune realizzano i desideri e le aspettative di anni. Ad ogni modo per garantirsi una costanza ed un dimagrimento che possa essere soddisfacente, è necessario cambiare le proprie abitudini di vita, associando alla sana alimentazione, l’attività fisica. Tanti sport sono messi a disposizione e attraverso questi, è possibile mettersi alla prova, sperimentando la propria forza fisica. Non sempre però, è cosi semplice seguire dei corsi in palestra, specie quando la giornata è piena di impegni lavorativi che non fanno altro che assorbire tutte le energie. In questi casi però, non bisogna mai mollare, pensare al proprio obiettivo è fondamentale per riuscire ad essere costanti e fermi in quello in cui si crede.

La dieta della banana, ecco perché aiuta a dimagrire senza soffrire la fame

Banana
banana (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perdere 3 kg in 3 giorni: la dieta semplicissima che possono fare tutti

Vuoi perdere quattro kili in una settimana senza soffrire la fame? La dieta della banana è perfetta per mangiare sano senza troppi malcontenti. La banana è un frutto ricco di fibre e possiede un vantaggio insostituibile: garantisce un senso di sazietà che permette a colei che inizia questa dieta, di alzarsi da tavola sazia e serena.

La banana contiene molto potassio e magnesio che insieme ai sali minerali, aiutano l’apparato muscolo-scheletrico a mantenersi attivo. Non c’è ad ogni modo un numero di banane da assumere durante la giornata, l’importante però è non fare eccesso e poi sentirsi piene fino a scoppiare. Per una dieta perfetta, è necessario mangiare a pranzo, un 80 grammi di pasta integrale con 150 grammi di carne bianca ed un contorno fresco e grigliato, per uno spuntino salutale è bene assumere una banana magari accompagnata da uno yogurt e per finire la giornata, a cena è bene cucinarsi un secondo con un contorno arrostito, cosi da andare a dormire sazi e senza sensi di colpa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vitamina B12, con quali farmaci non deve essere assunta?

Impostazioni privacy