Perdere 3 kg in 3 giorni: la dieta semplicissima che possono fare tutti

Scopriamo insieme come perdere fino a tre kg in soli tre giorni di dieta: ecco qual è il primo alimento da evitare…

Si tratta dello zucchero raffinato (o zucchero da tavola), ovvero una sostanza che ha subito un processo di raffinazione, fino a diventare di colore bianco: è, senza dubbio, il più usato in Europa.

Molto spesso sottovalutiamo gli effetti che produce un eccessivo consumo di zucchero raffinato: questo alimento è presenta in moltissime bibite e pietanze (ad esempio nelle bevande gassate, nei dessert e nelle caramelle), ma un’assunzione esagerata può comportare diabete e obesità.

Lo zucchero fa ingrassare piuttosto rapidamente: pensate che se lo eliminassimo dalla nostra dieta per te giorni, riusciremmo a perdere fino a tre chili… provare per credere!

Vediamo insieme una dieta di tre giorni, mirata a disintossicarci da questa sostanza…

Dieta, come disintossicarci da un’eccessiva assunzione di zucchero: tutto ciò che c’è da sapere…

Zucchero
Zucchero raffinato – Foto da Instagram @spazivegetali

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Occhi da cerbiatto? Parti dal mascara: le regole di un’applicazione perfetta

Durante il vostro primo giorno di dieta, mirata a disintossicarvi dall’eccessiva presenza di zucchero nel vostro corpo, bevete del tè caldo, accompagnato da una tazza di farina d’avena con frutta secca, a colazione; mangiate una manciata di noci come spuntino; gustatevi un petto di tacchino e delle carote a pranzo e, infine, salmone con funghi e cavolfiori a cena.

Ecco, invece, il regime da seguire nel corso del secondo giorno: tazza di farina d’avena con una mela per colazione; manciata di noci come spuntino (proprio come il giorno precedente); zucchine alla griglia a pranzo, condite con aceto di mela, e merluzzo per cena, accompagnato da verdure a vapore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Met Gala, l’evento di moda più esclusivo dell’anno è qui e puoi seguirlo in livestream

Il terzo giorno, infine, fate colazione con una tazza di farina d’avena e frutta secca, fate lo spuntino con una manciata di anacardi, mangiate due cosce di pollo con verdure grigliate a pranzo ed una zuppa di verdure a cena: già dopo questi primi tre giorni, inizierete a vedervi decisamente più sgonfi, fino ad arrivare a perdere tre chili.

Impostazioni privacy