Dite addio alle punturine: svelato il segreto per realizzare un make up pazzesco

Avere cura del proprio viso è importante per ogni donna che acquista tantissimi prodotti, sperando di riuscire ad ottenere un risultato sorprendente.

Internet è pieno di tutorial dove professionisti ed anche influencer, realizzano make up impeccabili che valorizzano il viso di una donna, donandole una luce da set fotografico ed un aspetto da urlo. Nonostante però, in molte acquistano tutti i prodotti mostrati nei video, non è cosi semplice come appare.

occhio
occhio (Instagram)

Con l’avanzare dell’età, ogni donna inizia ad accusare i primi sintomi d’invecchiamento e questo per alcune è un boccone molto amaro da mandare giù. Per questa ragione, sono tante coloro che decidono di rivolgersi ad alcuni professionisti in grado di nascondere il più possibile, la ruga di troppo ed i segni degli anni che passano. Sottoporsi a trattamenti e botox invasivi però, non è l’unica soluzione da tenere in considerazione, visto che sono tante le tecniche disponibili, attraverso le quali potersi cimentare per realizzare make up spettacolari in grado di far dimenticare ad ogni donna, tutti i “difetti” che appaiono sul viso, generando dubbi e insicurezze.

Ecco come avere occhi magnetici, segui questo trucchetto

trucco
trucco (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie conquista i social con il suo total look di ispirazione urban: “Ciaone…”

Per avere occhi grandi e luminosi è necessario seguire questo make up, un modo per dire addio al botox e sentirsi ugualmente belle e attraenti. Come prima cosa bisogna acquistare una matita bianca che, servirà per riempire la rima inferiore dell’occhio, successivamente è consigliabile scegliere un ombretto del colore che più si abbina al look scelto e stenderlo sull’occhio.

Dopo aver messo anche un tocco di mascara e di eyeliner sulla parte superiore, si inizia a lavorare a quella inferiore: ancora con la matita, bisogna “colorare” la parte in basso, fino a quando lo sguardo non diventerà intenso e soddisfacente. Successivamente, con il mascara scelto, si modellano le ciglia con lo scovolino, ed ecco realizzato un trucco perfetto. Grazie a questa tecnica, gli occhi risulteranno più lucenti e per questi regaleranno al viso, un tocco diverso. Non è la prima volta che le donne realizzano un make up del genere, basti pensare alla grandissima Sophia Loren, un’artista di una bellezza mozzafiato. Anche a lei, in passato, è stato realizzato un trucco cosi per girare scene importanti. Che ne dite, questo segreto è la vera svolta del make up? Allora tutte pronte con ciò che serve, bisogna iniziare a sperimentare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alicia Keys condivide con i fan l’acconciatura perfetta per i look Primaverili

 

 

Impostazioni privacy