Alicia Keys condivide con i fan l’acconciatura perfetta per i look Primaverili

Scegliere un’acconciatura originale è un momento importante per tutte le donne in quanto completa il look selezionato per una giornata importante.

Ogni capello si presta a tipi diversi di pettinature: le chiome folte e voluminose richiedono un tempo maggiore per poterle lisciare e raccoglierle in code di cavallo delicate ma allo stesso modo, capelli sottili e crespi, hanno bisogno di più tempo per farli diventare lucenti e voluminosi.

Alicia Keys
Alicia Keys (INSTAGRAM)

Capita spesso di seguire su Instagram, celebrità importanti che ogni giorno condividono sui social look importanti e make up impeccabili. Alicia Keys è una cantante amatissima dal pubblico italiano, che la segue attivamente sui profili, commentando ogni post con frasi d’ammirazione e stima, per la sua bellezza e la sua meravigliosa musica. La cantante ha condiviso con i fan, alcune delle sue acconciature e per molti quelle foto, sono diventate fonte d’ispirazione. Alicia ha optato per uno chignon in occasione di un evento importante e prima di salire sul palco, ha postato una sua foto nella quale mostra questa acconciatura da urlo. Realizzare uno chignon spesso non è semplice, soprattutto se la propria chioma è riccia e ingombrante, ma seguendo le giuste indicazioni, tutto è possibile.

Lo Chignon di Alicia Keys diventa virale

Alicia
Alicia (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli errori di moda da non commettere se vuoi sembrare più alta: tutto ciò che c’è da sapere…

Lo chignon di Alicia Keys però presenta alcuni dettagli che fanno della sua acconciatura, un vero capolavoro. L’artista ha sempre dimostrato infatti, di essere molto attenta alla cura dei particolari per mettere in mostra quanto, costruirsi una propria immagine, diversa e dettagliata, sia importante.

Alicia ha inserito all’interno del suo chignon, accessori di metallo che hanno reso la pettinatura, che è da sempre un classico, punk e innovativa. Attraverso questo sodalizio perfetto che mette insieme la tradizione e l’innovazione, la cantante ha messo in luce la sua voglia di mostrare sempre la propria personalità. Lo chignon realizzato sulla chioma di Alicia è per tutte le donne un consiglio utile da poter mettere in pratica anche sui propri capelli, certo prima della pettinatura, bisogna tener presente l’outfit scelto in quanto, è fondamentale mettere d’accordo acconciatura e il look indossato. Ad ogni modo, per tutte quelle che vorranno sperimentare uno chignon perfetto, è bene ricordare che bisogna lavorare solo sulla parte bassa dei capelli, tenendo conto dell’ordine e degli accessori da utilizzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zendaya, regina del tailleur: ispiraci ed insegnaci ad indossarlo!

Impostazioni privacy