Sexy come Meghan Markle se indossi i suoi jeans skinny Autunno 2023

Meghan Markle si conferma un’icona di stile: il suo ultimo look spopola. In particolare i suoi jeans skinny fanno impazzire tutte, diventando il must-have dell’autunno 2023. 

Meghan Markle, i suoi jeans conquistano tutte
Meghan Markle (Haircare.it)

Considerata un’icona di bellezza e di stile, Meghan Markle ruba la scena alle altre reali grazie a un look vincente, che ha conquistato tutte. Si tratta di un outfit sporty chic da batticuore, diventato un’ispirazione per l’autunno a livello mondiale.

La Duchessa di Sussex è sempre sotto la lente d’ingrandimento non solo per le sue scelte di stile, ma anche per i suoi colpi di scena con la Royal Family (scopri qui un suo confronto con Kate Middleton).

Sempre in rotta con i parenti del marito, con cui sembrava essere a un passo dal divorzio, in questo periodo Meghan però ha catturato i riflettori per un altro motivo. A settembre è apparsa molto dimagrita, in modo quasi un po’ eccessivo: la moglie di Harry ha seguito una dieta, perdendo 12 kg, tanto che il suo fisico è totalmente differente. Accanto alla dieta, Meghan si starebbe allenando in modo molto assiduo. Oltre al dimagrimento, la Duchessa si è fatta notare con i suoi ultimi look: nel tempo il suo stile è sempre più curato e chic.

Meghan Markle, l’ultimo look spopola: tutto merito dei suoi jeans trendy

Meghan Markle, il suo ultimo look
I Sussex (Haircare.it)

Se i sudditi e Harry sono preoccupati per il drastico dimagrimento di Meghan, lei comunque sembra essere nel pieno delle sue forze. Sempre molto dinamica, ormai i problemi con il marito sono un lontano ricordo, tanto che i due sono partiti per una fuga romantica ai Caraibi.

Intanto le fashioniste non possono non ispirarsi a uno degli ultimi look della Duchessa: si tratta di un outfit molto cool composto da un giacca da baseball, dono che ha ricevuto da parte di un gruppo di studenti dell’Istituto Robert Clack, e una t-shirt nera. Il pezzo forte però sono dei jeans skinny dal lavaggio scuro che donano un tocco sexy al suo look essenziale.

Meghan Markle: i suoi jeans skinny sono il must-have dell’autunno

Meghan Markle ha conquistato tutte con i suoi jeans skinny che ha abbinato a un paio di tacchi in camoscio. Andando all’opposto dei pantaloni cargo e over, la Duchessa ha scelto un modello stretto, dalla grande versatilità e per questo pilastro da avere nell’armadio.

Questi pantaloni si possono, infatti, indossare di giorno con un paio di snearkes, oppure per le più bon ton con delle ballerine. Di sera sono invece perfetti con dei tacchi, seguendo l’esempio di Meghan, ma anche dentro a un paio di stivali (scopri qui i modelli più trendy del momento) visto il clima più fresco di queste settimane.

Impostazioni privacy