Chiara Ferragni, i nuovi sandali sono già tendenza e conquistano la primavera

Chiara Ferragni ha lanciato la nuova moda di questa primavera: sul suo profilo di Instagram, è comparsa una foto in cui l’imprenditrice digitale indossa delle scarpe molto particolari

Chiara Ferragni sandali
Chiara Ferragni (instagram)

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici digitali più amate della nostra generazione. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima, e decise di fare della moda il lavoro di una vita: non avrebbe mai pensato che pubblicare qualche scatto dei suoi outfit, l’avrebbe portata così tanto lontano.

Ad oggi è una delle donne più ricche della nostra generazione. Ha un vero e proprio impero tra le mani e ogni giorno lavora duramente per riuscire a rimanere sulla cresta dell’onda. I suoi capi d’abbigliamento conquistano sempre moltissime persone, riescono a fare sold out davvero in pochissimi minuti. In questi anni l’abbiamo vista sfornare borse incredibili dai colori eccentrici, che sono un po’ il suo marchio di riconoscimento: e anche questa volta ha presentato a tutti un paio di sandali di un colore fucsia acceso, che sono arrivati subito all’attenzione dei numerosi followers che la seguono su Instagram.

Chiara Ferragni e i sandali di tendenza per questa estate: il rosa è il nuovo colore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bellucci, il suo taglio è il più sexy di questa primavera 2022

Eleganti e confortevoli, sono queste le parole chiavi dei nuovi sandali che ha indossato Chiara nell’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram. Gli altri brand di solito puntano sul classico, lei riesce sempre a sbizzarrirsi con i colori.

Stiamo parlando di un modello che ricorda molto gli anni cinquanta, ma allo stesso tempo incontra i giorni nostri proprio grazie al fucsia acceso di cui sono riverniciate. E non solo le scarpe. Chiara, infatti, ha deciso di prendere di petto questa primavera indossando sempre colori come il giallo, il fucsia e il verde. Sono questi tre quelli principali del suo brand e infatti lei li promuove sempre, negli scatti che pubblica sul suo profilo di Instagram, infatti, oramai Chiara porta soltanto questi colori.

I suoi followers hanno promosso a pieni voti il suo nuovo look. Infatti, ogni scatto che pubblica sui social, riesce a riscuotere sempre un grandissimo successo. I likes non si contano: Chiara sa sempre come fare breccia nel cuore dei suoi followers, indossando i suoi capi e dimostrando che possono stare davvero bene a chiunque e in qualsiasi occasione.

I sandali che ha indossato nell’ultimo scatto, infatti, sono stati già venduti: sono moltissimi i fans della influencer che sono corsi sul sito e hanno cercato di prenderli, prima che il loro numero potesse finire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rihanna, pelle perfetta in un solo gesto: svelato il trucco che tutte possono replicare

Impostazioni privacy