Eleonora Incardona, come è arrivata al successo la giornalista di Dazn

Eleonora Incardona è una nota influencer, approdata anche nel mondo della conduzione sportiva grazie a una collaborazione con la famosa piattaforma streaming DAZN. Scopriamo il suo percorso professionale e altre curiosità sulla classe 1991.

Eleonora Incardona: tutto sulla presentatrice
Eleonora Incardona (Instagram @eleonoraincardona) – Haircare.it

Fascino senza fine, Eleonora Incardona è conosciuta per la sua bellezza mozzafiato. Il suo sorriso contagioso e il suo fisico da statua hanno reso la classe 1991 amatissima dal pubblico dei social: famosa influencer, di origini siciliane, i suoi scatti fanno letteralmente perdere la testa, andando sempre virali.

Con un profilo Instagram da 900mila follower, la Incardona è diventata in particolare conosciuta per essere l’ex cognata di Diletta Leotta. In realtà il suo percorso nello spettacolo è iniziato ben prima dell’avvento dei social, visto da giovanissima ha preso parte a “Miss Italia” e di seguito partecipato ai casting per diventare velina a “Striscia la notizia”.

Nel tempo la bella siciliana ha fatto molta strada, intraprendendo un percorso tortuoso con non pochi cambiamenti, arrivando oggi a condurre DAZN. Scopriamo maggiori dettagli della sua storia professionale e non solo.

Eleonora Incardona: tutto sull’influencer e presentatrice

Eleonora Incardona e la sua ascesa come giornalista sportiva
Eleonora Incardona (Instagram @eleonoraincardona) – Haircare.it

Eleonora Incardona non è solo spettacolo. In passato ha infatti conseguito la laurea in legge, per poi superare l’esame di avvocato, cimentando di seguito in quello per diventare magistrato. Durante la pandemia tuttavia le cose sono completamente cambiate per lei.

Infatti, la classe 1991 ha incrementato tantissimo l’attività sui social, iniziando così a trasformare questo hobby in un vero e proprio lavoro: i suoi contenuti pazzeschi sono diventati sempre più virali, portandola a raggiungere un seguito enorme. In parallelo ha anche aperto un negozio online di orologi.

A rivelare questo cambio di carriera è stata la stessa influencer durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay. Per lei era diventato impossibile conciliare studio e lavoro e pertanto ha deciso di continuare la strada sul web, lasciandosi però una porta aperta per il futuro, visto che non esclude un giorno di tornare sui libri.

Intanto di recente ha iniziato un nuovo percorso che la vede passare dal digital ai campi sportivi: seguendo le orme dell’ex cognata Diletta Leotta, la Incardona è diventata conduttrice sportiva per DAZN, la rinomata piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport.

Eleonora Incardona, dall’avventura a DAZN alla sfera amorosa

La Incardona ha condiviso con i suoi innumerevoli follower la gioia vissuta a seguito del suo impegno a DAZN attraverso un post Instagram in cui è ritratta in tutta la sua bellezza.

Con il campo di calcio alle spalle, la conduttrice si è mostrata radiosa, sfoggiando un completo giacca e pantalone tinto da uno splendido fucsia, abbinato a un top molto scollato che mostra le sue curve travolgenti

“Primo bordo campo al derby di Milano… emozione unica”, le parole condivise dalla 32enne nella didascalia al post che ha fatto subito il pieno di cuori e auguri da parte dei follower.

Sul fronte professionale, Eleonora è al top della sua carriera grazie a questo prestigioso ruolo come conduttrice di DAZN. Spesso l’influencer condivide i suoi successi con i suoi fan, ma per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si sa molto su di lei. Secondo alcuni rumors quest’estate sarebbe partita per una romantica vacanza con il rapper Tony Effe, su cui i diretti interessati però non si sono mai pronunciati.

Impostazioni privacy