Marilyn Monroe aveva un’abitudine stranissima a tavola: la conoscono in pochissimi

Marilyn Monroe aveva delle abitudini in fatto di dieta veramente anomale: i dietologi oggi si strapperebbero i capelli. In pochi sono a conoscenza di questo suo segreto. 

marilyn Monroe
Marilyn Monroe (Foto da Instagram) – Haircare.it

E’ giunto il momento di raccontare di strane abitudini che la star amata e apprezzata in tutto il mondo Marilyn Monroe avesse a tavola: erano davvero bizzarre, ma in pochi ne sono a conoscenza.

Non è raro che i personaggi pubblici siano al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda abitudini quotidiane. La donna nominata “la più sexy del 20esimo secolo” dalla rivista People è un’icona in fatto di bellezza, e questo la porta ad essere seguita anche in fatto di scelte  alimentari e dietetiche.

Marilyn Monroe: quelle strane abitudini a tavola di cui non parla nessuno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marilyn Monroe (@marilynmonroe)

Marilyn Monroe è tutt’ora una delle figure più amate di sempre. Alta solamente un metro e sessantasei, era piena di carisma, fascino e bellezza: ha conquistato tutto il mondo, entrando nel cuore delle persone. Tantissimi aspetti della vita di Marilyn non si conoscono e probabilmente non si conosceranno mai: la sua scomparsa ha lasciato dei dubbi a tantissime persone e la versione ufficiale non risponde ad ogni domanda. Il giallo riguardante la sua morte l’ha resa probabilmente ancora più affascinante e seguita.

Quest’icona d’altri tempi è un esempio in fatto di segreti e tecniche di bellezza: dall’andare a letto vestita solamente di due gocce di Chanel n.5 alle stranezze alimentari che farebbero inorridire tutti i nutrizionisti e dietisti moderni. Pare che l’attrice, al mattino, bevesse del latte caldo e mangiasse due uova crude e vitamine, sostituendo la caffeina con lo champagne, e alternando anche pane tostato con burro spalmabile, succo d’arancia e prugne cotte. Il pranzo veniva saltato, mentre la cena era a base di carne, con bistecche, fegato o agnello, e le carote crude come contorno, una verdura che lei amava tantissimo.

Al termine del pasto serale, non poteva mancare un gelato con topping al caramello. “Me lo posso permettere perché durante il giorno mangio solo proteine”, questo è stato il commento della stessa Marilyn Monroe. Insomma, il suo modo di tenersi in forma era ben lontano da quel che oggi consideriamo dieta equilibrata.

Impostazioni privacy