Emma Watson, piovono critiche sul suo vestito: “ma che senso ha?” – FOTO

Non tutti hanno apprezzato l’ultimo vestito indossato da Emma Watson: “ma che senso ha?”, dicono i commenti. Cos’ha di tanto strano? Guardiamo la foto. 

emma Watson vestito gruccia
Emma Watson (Foto da Instagram) – Haircare.it

Ultimamente, l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram diversi scatti che la ritraggono con indosso abiti sempre diversi, alcuni decisamente particolari: ma l’ultimo vestito indossato da Emma Watson ha mosso delle critiche e ottenuto commenti negativi. Per quale motivo?

E’ impossibile guardare il volto di Emma Watson e non associarla ad Hermione Granger di Harry Potter, la serie di film che le ha garantito la fama di cui gode adesso. E’ entrata nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo, proprio per questo è seguitissima sui social: il suo profilo Instagram vanta ben 72 milioni di followers, pronti a commentare tutto ciò che pubblica.

Emma Watson, l’ultimo vestito pubblicato non è piaciuto molto… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)


E’ questione di ore: proprio ultimamente, l’attrice ha condiviso delle immagini che la vedono sorridente in compagnia di suo fratello, con l’obiettivo di pubblicizzare il brand d’abbigliamento Loewe e la sua ultima collezione Primavera – Estate 2023. L’abito che, nello specifico, viene indossato da Emma Watson presenta dei particolari dettagli che hanno destabilizzato i fan dell’attrice.

Infatti, non sono mancati i commenti sotto la foto per lo più criticanti la forma del vestito. Alcuni hanno persino richiamato il mondo d’Harry Potter commentando con la formula “Wingandium Leviosa”, citazione per cui Hermione è piuttosto famosa. Ma perché tale accostamento?

La particolarità dell’abito sta proprio nell’impressione di sospensione che trasmette a guardarlo: azzurro e “sfidante la fisica”, sembra essere appeso ad una gruccia immaginaria che lo tiene dritto a coprire il corpo della Watson. Insomma, in molti hanno messo in dubbio il significato e la logica di questa creazione tessile: “sto cercando di capire qual è l’inizio e quale la fine dell’abito”, “sembra un ombrello capovolto”, “una tenda con una gruccia all’interno”, scrivono nei commenti sotto la foto. Innegabile che la bellezza acqua e sapone di Emma Watson sia stata più apprezzata con outfit differenti da questo.

Impostazioni privacy