Giorgia si vendica contro Damiano dei Maneskin: gliela fa pagare per le corna

Giorgia Soleri non gliela fa passare liscia: ha deciso di vendicarsi per il tradimento dell’ex-fidanzato, Damiano dei Maneskin. 

Giorgia Soleri Damiano Maneskin
Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano dei Maneskin (Foto Instagram) – Haircare.it

Inizialmente, Giorgia Soleri ha cercato di mostrarsi come la parte saggia della ex-coppia che formava con Damiano David dei Maneskin. Tuttavia, quel che ne è risultato è solo una grande voglia di vendetta per il tradimento subito.

Lo scioglimento del giovanissimo duo non ha fatto più di tanto scalpore: guardando i ventenni insieme da 6 anni, è sembrato abbastanza normale che uno dei due cercasse anche avventure ed emozioni altrove. La notizia ha comunque ricevuto la sua porzione di gossip e, sui social, non sono mancati i commenti. Le opinioni di fan e followers hanno visto un incremento soprattutto dopo l’esprimersi pubblicamente di Giorgia Soleri, più conosciuta come (ex)fidanzata di Damiano dei Maneskin.

Giorgia Soleri parla sulla separazione da Damiano dei Maneskin: è solo vendetta

Damiano non ha potuto negare l’evidenza: è stato filmato mentre scambiava gesti intimi in pubblico con una ragazza ben diversa da Giorgia Soleri. E’ stata ben presto identificata dal pettegolo mondo dei social: si trattava della migliore amica della bassista della band. I due si baciavano senza troppe preoccupazioni all’interno di un locale.

Giorgia Soleri, dapprima sostenitrice della poligamia come segno di inclusività, si è ritrovata ancora una volta prevaricata dalla fama di lui. Messa in un angolo dal senso d’umiliazione, la giovane attivista ha accusato Damiano di essere un bugiardo: il cantante aveva affermato di essersi già lasciato con Giorgia, fatto totalmente smentito da lei.

Giorgia, solo poche ore prima dello “scandalo” pubblico, si era lanciata in una campagna marketing di un make up femminista. La rabbia espressa dalla giovane è stata interpretata come paura per la sua carriera personale: essere attivista come Giorgia ha un peso, ma esserlo come Giorgia fidanzata di Damiano dei Maneskin, ne ha totalmente un altro. Insomma, l’accanita giovane femminista è risultata essere incoerente rispetto a quel che professava: il suo accanirsi contro Damiano contraddice il suo sostenere la coppia aperta come ideale.

Impostazioni privacy