Giorgia Soleri contro Damiano dei Maneskin: finalmente confessa, le sue parole fanno rabbrividire

Giorgia Soleri per la prima volta contro Damiano dei Maneskin, l’influencer rivela la sua reale opinione ma le sue parole fanno rabbrividire

Giorgia Soleri contro Damiano
Giorgia Soleri (Instagram) – Haircare.it

Partecipante della nuova edizione con Pechino Express in coppia con l’amica Federica Fabrizio, con la quale compone la coppia delle “attiviste”, Giorgia Soleri è tra i protagonisti più attesi e amati della trasmissione. Conosciuta per la sua lotta per il riconoscimento della vulvodinia e della neuropatia del pudendo, è un’influencer atipica e condivide sui social riflessioni sensibilizzanti su temi di rilevanza sociale.

Modella, scrittrice di poesie e fotografa, rappresenta uno dei volti più influenti delle nuove generazioni sul web, un elemento rivelatore del suo futuro all’insegna del successo. Legata da diversi anni a Damiano, il cantante dei Maneskin, non ama essere definita solo in virtù di tale rapporto, come purtroppo molto spesso accade ancora. Complice il clamoroso successo della band, viene molto spesso semplicemente associata al membro del gruppo, tendenza che oscura il suo impegno e talento individuale.

Solitamente molto riservata circa la vita privata, di cui condivide solo alcune parti sui social, si lascia andare a dichiarazioni inaspettate e impreviste sul suo rapporto sentimentale. Per la prima volta Giorgia Soleri si confessa su Damiano e le sue parole fanno rabbrividire: cosa ha detto precisamente l’influencer.

Giorgia Soleri, la sua vera opinione su Damiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Nel 2022 ha pubblicato il suo primo libro “La signorina Nessuno“, una raccolta di poesie che definisce il suo esordio nell’editoria un clamoroso successo di pubblico. Nel frattempo Giorgia Soleri continua a crescere in termini di numeri sui social, rivelandosi un’influencer atipica, non solo concentrata sull’immagine bensì sulla sensibilizzazioni rispetto a temi di rilevanza sociale.

Fotografa e modella, il suo impegno è anche politico, specialmente come “femminista guastafeste”, definizione che lei stessa offre di sé, come si evince dalla lotta per il riconoscimento della vulvodinia e della neuropatia del pudendo. In molti ricordano il contributo fondamentale alla presentazione di una nuova legge che possa finalmente permettere di riconoscere tali patologie croniche come invalidanti, anche se in molti si concentrarono solo sulla presenza di Damiano dei Maneskin all’evento.

Giorgia Soleri contro Damiano
Giorgia Soleri (Instagram) – Haircare.it

Sarà Giorgia Soleri a evidenziare la normalità del sostegno in una coppia, a prescindere dalla fama, sottolineando di non essere solo la fidanzata del cantante di una delle band più famose del momento. Anche per questo le recenti dichiarazioni dell’influencer, solitamente molto riservata, acquisiscono maggiore significato, espresse con estrema trasparenza.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

La scrittrice si definisce infatti orgogliosa di stare accanto a una persona così creativa, capace di totalizzare un successo così grande in giovanissima età, parole cariche di amore che emozionano e fanno rabbrividire i loro fan.

Impostazioni privacy