Kate Middleton, con 10€ copi la sua acconciatura per i giorni di pioggia – FOTO

Kate Middleton ormai è indiscussa icona di stile: moltissime donne da tutto il mondo prendono spunto dai suoi outfit, make up e acconciature. E’ proprio uno dei suoi ultimi hairstyle che andiamo ad analizzare oggi: quello da 10€, perfetto per i giorni di pioggia. 

Kate middleton acconciatura pioggia
Kate Middleton (Foto da Instagram) – Haircare.it

Le acconciature di Kate Middleton sono una fonte infinita di ispirazione per le donne di tutto il mondo: la principessa non è un esempio solo in fatto di outfit, la sua influenza si estende alla bellezza a 360°.

Che siano lisci, ondulati, con i ricci o raccolti, gli hairstyles scelti da Kate sono al centro del mirino di tutte le appassionate di moda e bellezza. Il weekend dell’incoronazione di Carlo III ha visto la principessa particolarmente impegnata: trattandosi di giornate d’estrema importanza per la Famiglia Reale, Kate si è esposta durante 7 eventi in ben 5 giorni. Il tempo non le è venuto incontro ogni volta e questo ha comportato anche la scelta di outfit adatti a pioggia, freddo e vento. Nonostante Londra si mantenesse avvolta dall’atmosfera cupa del maltempo, Kate ha sfoggiato acconciature impeccabili che non hanno subito alcun danno. Ma qual è il suo segreto per mantenere i capelli lucidi e gonfi nonostante la pioggia? Ebbene, vi stupirà scoprire che costa solamente 10 euro.

Kate Middleton, l’acconciatura impeccabile anche sotto la pioggia

E’ innegabile che i capelli di Kate siano bellissimi: folti, sani e molto curati. Probabilmente, sono da sempre uno dei punti di forza della sua bellezza e gli hair stylist che la seguono possono sbizzarrirsi con le più svariate acconciature. Quelle che ha sfoggiato nel corso degli ultimi eventi le hanno permesso di mantenere l’aspetto voluminoso, in ordine e con ampi boccoli nonostante il maltempo.

Qual è il trucco al quale si affidano i parrucchieri della Principessa del Galles affinché i suoi capelli restino impeccabili, costi quel che costi? La risposta è semplicissima: una spazzola magica. Il suo nome è tangle e si caratterizza per delle setole memory che districano le ciocche con facilità, evitando l’effetto crespo e donando volume. Il prezzo è strabiliante: si può avere con soli 10 euro ed è acquistabile su Amazon.

Impostazioni privacy