Kate Middleton rivoluziona la chioma, cambio look clamoroso: così non si era mai vista

Kate Middleton si è mostrata con un nuovo look. La chioma della Principessa del Galles è stata rivoluzionata e di molto: non si è mai vista così.

Kate Middleton: il cambio look
Kate Middleton – (Facebook) – Haircare.i

Novità importanti per Kate Middleton. La Principessa del Galles ha rivoluzionato molto il suo look, partendo dai suoi capelli, adorati in tutto il globo.

Il suo castano luminoso è famoso ed è una delle sue chiavi di bellezza: inoltre il bello della sua chioma è che è molto corposa. La classe 1982 d’altronde ha un fascino senza tempo: i suoi occhi verdi, i suoi lineamenti da principessa e il suo fisico snello sono i suoi punti di forza, tali da renderla a 41 anni praticamente un’indossatrice.

Se poi si uniscono il suo portamento regale e la sua eleganza innata, la combo è micidiale, portandola a diventare un’icona di bellezza e di stile, copiata in tutto il mondo. I look della moglie di William sono una fonte d’ispirazione per milioni di donne: il loro bello è che uniscono elementi classici alle tendenze del momento, come capi di lusso a elementi low cost.

È noto come nel guardaroba reale di Kate siano presenti brand come Zara, Mango ed H&M, proprio come in quello di Letizia di Spagna. Inoltre anche lei, come la reale spagnola, è solita indossare più volte i capi, rompendo il protocollo reale per cui bisogna sfoggiare solo una volta un vestito. Kate mette in atto un approccio sostenibile alla moda, tanto che possiede capi da decenni, continuando a indossarli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

Kate Middleton: il cambio look radicale della sua chioma

Questa volta non è un look di Kate Middleton a lasciare senza fiato. Sì che si è mostrata elegantissima con indosso una gonna di Zara, lunga e a pied a poule, abbinata a un dolce vita e un blazer bianco.

Ma quello che ha colpito di più è la trasformazione della sua chioma: Kate è nota per amare la piega mossa, tanto che i suoi boccoli sono una sua firma d’autore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen al parco, gioca con la piccola Luna Marì, ma quel gesto insolito non è sfuggito

Kate Shampoo
Kate Middleton sorpresa – Instagram – Haircare.it

Ma nell’ultima apparizione ha invertito la rotta, puntando tutto sulla piega liscia. Non si era mai mostrata con i capelli così tirati: sono talmente lisci che sembrano degli spaghetti. Ma non per questo sono piatti. Anzi. Risultano essere molto voluminosi, grazie al taglio scalato. In generale il nuovo look di Kate è stato approvato: con i capelli lisci sembra ancora più giovane.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy