Kate Middleton, le tue ballerine nere saranno la nostra prima scelta nella PE 2023

La principessa è tornata a far sognare tutti i suoi ammiratori (e le ammiratrici!): l’ultimo outfit sfoggiato da Kate Middleton ha rivelato una chicca di cui ci siamo già perdutamente innamorate, le ballerine nere della Primavera Estate 2023. 

Kate Middleton ballerine nere
Kate e William (Foto da Instagram) – Haircare.it

La principessa ha accompagnato la figlia Charlotte al musical Cinderella: per assistere allo spettacolo, Kate Middleton ha optato per delle ballerine nere. Si è trattato di un grandissimo ritorno in scena delle pointed flats, il modello più millenial tra tutti. In alternativa al classico e scontato décolletées, la principessa di Galles ha preferito scendere di qualche centimetro e regalarci una visione romantica che già sta facendo nascere in molte di noi il desiderio di impossessarcene per inaugurare il guardaroba PE 2023.

Perfette tanto per un’occasione chic come quella a cui ha presenziato Kate, tanto per concludere un everyday outfit da ufficio/smartworking/apericena, meritano di essere messe in cima alle nostre wishlists. Facili da indossare, c’è da perdere la testa per loro: guardiamole bene.

Kate Middleton con le ballerine nere a punta: la scapa musthave della PE 2023

Il modello di ballerine scelto da Kate Middleton ha un centimetro di tacco veramente scarso. Si caratterizza per il dettaglio lucido della fibbia decorativa e l’audacia della punta. Firmate Boden, non fanno altro che confermare che dalla moda delle ballerine non si può realmente fuggire: vanno e tornano in versione sempre più contemporanea. Le reinterpretazioni sono innumerevoli e la versione indossata ai piedi della principessa di Galles è lo step più attuale del loro lunghissimo percorso evolutivo.

Kate Middleton ballerine nere
Ballerine Boden (Screenshot dal sito Boden.co.uk) – Haircare.it

Kate, da sempre al centro del mirino per la sua “arte del riciclaggio”, questa volta è intoccabile: a far ritorno in scena non sono i suoi abiti ma un grande mito. Accanto alla figlia Charlotte e con indosso le ballerine, la principessa sembra voglia raccontare un improvviso bisgono di ritorno indietro nel tempo, verso la stessa gioventù spensierata che permea l’atmosfera dell’evento al quale ha partecipato.

Per le fashioniste sarà molto facile impossessarsene ed imitare la bellissima Kate: basterà andare nella sezione Flats & Espadrillas del sito ufficiale Boden.co.uk e sarà possibile acquistarle al prezzo di 160€.

Impostazioni privacy